Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

In crescita la richiesta per il limoncello a marchio La Costiera

Pare che, negli ultimi anni, l'interesse mostrato dai buyer stia mutando: accanto alla consueta domanda di limone, prodotto sul quale l'azienda La Costiera è specializzata, sta prendendo piede anche la richiesta di limoncello a marchio, realizzato con limoni di Sorrento IGP.

A testimonianza di ciò, Ferdinando Vinaccia racconta a FreshPlaza la sua esperienza a seguito della partecipazione all'evento Marca 2020, a Bologna: "Siamo stati lieti di aver preso parte a questa fiera di settore dove, per il primo anno, è stata allestita un'ampia area dedicata al prodotto fresco. In questa occasione, abbiamo avuto modo di chiudere contratti con la GDO e il canale Ho.re.ca, che hanno mostrato particolare interesse specialmente per il limone primofiore siciliano sia coltivato in regime integrato che in biologico. Devo dire che, nell'occasione, anche il nostro limoncello è stato molto apprezzato".

"Abbiamo presentato i limoni che stiamo lavorando attualmente, accanto ai quali hanno preso posto il Cedro proveniente da Calabria e da Sorrento e il Bergamotto di origine calabrese; con questi ultimi riforniamo la GDO, i mercati generali e i ristoranti".

"Per quanto riguarda l'area del Marca Fresh, speriamo che per il prossimo anno si registri un incremento degli espositori ortofrutticoli e dei visitatori".

"Già guardiamo a Fruit Logistica 2020, dove saremo presenti in Hall 2.2; nell'occasione, presenteremo la nuova campagna limoni di Sorrento IGP , i cui primi stacchi avverranno proprio in questi giorni. Accanto a tale referenza, non potrà mancare il nostro limoncello!".

Contatti:   
La Costiera
Via Pantanello, II tr. dx - Zona Industriale
04022 Fondi (LT) - Italy
Tel: (+39) 0771 531807
Email: limonilacostiera@gmail.com
Web: www.la-costiera.com