Venerdi 21 febbraio 2020

Mercato Ortofrutticolo di Fondi: meeting 'Innovazione e sostenibilita' nell'intera filiera agroalimentare'

Venerdì 21 febbraio è in programma "Innovazione e sostenibilità nell'intera filiera agroalimentare", un meeting nazionale presso il Mercato Ortofrutticolo di Fondi (provincia di Latina), a partire dalle ore 17:00, in Sala Riunioni della Palazzina Direzionale, per discutere di ecosostenibilità ambientale, tecnologie per migliorare le coltivazioni biologiche e dell'importanza e differenza di ottenere frutta e verdura con sistemi razionali, intelligenti e senza residui.

Nell'ambito dell'appuntamento si parlerà anche della tecnologia brevettata per contrastare, in modo naturale e razionale, la diffusione della cimice asiatica. La Dom Terry Agrisolutions - supportata da uno staff tecnico di alto profilo professionale, con esperienza trentennale nel settore dell'agricoltura, da biologici, medici, nutrizionisti e consulenti universitari - è disponibile a effettuare qualsiasi test, in laboratorio e in campo, capace di verificare l'efficacia della propria tecnologia.

In collaborazione con lo Studio Terenzio International Consulting & Research, forte di oltre 30 anni di esperienza nel settore agricolo,  sono stati generati numerosi brevetti nazionali e internazionali, industrializzati da aziende terze e riconosciuti dagli addetti ai lavori con diversi report sperimentali di centri di saggio, università e altre istituzioni, in Italia e nel mondo.

La partecipazione a "Innovazione e sostenibilità nell'intera filiera agroalimentare" è libera e gratuita ma è fortemente consigliato prenotare via email ai seguenti recapiti:

Domenico Terenzio – Amministratore Unico
Cell.: 393 3827621
Email: direzione@domterryagrisolutions.com

Isabella Terenzio - Responsabile Ufficio Operativo Fondi (LT)
Tel.: 0771 015664
Email: isabella.terenzio@domterryagrisolutions.com

Per ulteriori informazioni: www.domterryagrisolutions.com 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto