Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Tendenza positiva per le verdure spagnole

"La situazione sul mercato è molto buona per le verdure spagnole", dichiara Michel Martinez, direttore alle vendite della ditta grossista francese Saint Charles Primeurs. "In questo momento, zucchine, cetrioli e melanzane sono i prodotti che vendiamo di più, e a prezzi alti". Secondo Michel, questa tendenza è normale, per il mese di gennaio. "E' un periodo freddo, in cui c'è meno offerta, motivo per cui i prezzi stanno aumentando".

Michel aggiunge che il mercato è più calmo per il pomodoro marocchino e spagnolo. "Abbiamo davvero dei buoni prodotti, niente di sfuso. Tuttavia, nonostante la domanda buona, i prezzi sono meno stabili, questa settimana. I volumi sono piuttosto abbondanti".

I pomodori sono venduti con il marchio Horti

La Saint Charles Primeurs importa frutta e verdura spagnole, portoghesi e marocchine. La società ha sede nel mercato di Saint Charles, a Perpignan.

Per maggiori informazioni:
Michel Martinez
Saint Charles Primeurs
contact@saint-charles-primeurs.com  

Data di pubblicazione: