Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Anno nuovo, raccolto nuovo per i meloni dell'Honduras

"Siamo molto soddisfatti della qualità dei meloni dall'Honduras". Ad affermarlo è Leon van den Hombergh, della società di import-export Frankort & Koening, con sede a Venlo, nei Paesi Bassi.

"I livelli di grado Brix, la compattezza e la presentazione esterna sono molto buoni e sicuramente contribuiranno a far ricadere la scelta dei clienti su questi meloni. Attualmente, la situazione climatica è molto favorevole in Honduras e lo si può chiaramente notare dalla qualità dei frutti".

"Osserviamo un tenore zuccherino fino a 15 gradi Brix, oltre a eccellenti qualità al consumo. Il nostro partner Agrolibano ha investito ingenti fondi in nuove tecniche di raccolta e post-raccolta, che sicuramente aiutano a garantire simili livelli di qualità".

"La famiglia Molina coltiva meloni da decenni e sostiene solidamente la comunità della regione. Lo fa non solo in qualità di grande datore di lavoro, ma anche attraverso il suo contributo per la costruzione di un ospedale per bambini nella regione".

"Attualmente stiamo ricevendo i meloni Galia e Cantalupo, più avanti arriveranno anche i gialletti e i Piel de Sapo. Le spedizioni continueranno fino all'inizio della stagione spagnola. Con il clima favorevole attuale, notiamo che i mercati sono aperti alla promozione dei meloni!"

Per maggiori informazioni:
Leon van den Hombergh
Frankort & Koning B.V.
Tel: +31 (0)77 3897 202
Email: l.vdhombergh@frankort.nl
Web: www.frankort.nl


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto