Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

I prezzi delle fragole in Cina dovrebbero aumentare

Negli ultimi mesi, il mercato cinese ha visto una sempre maggiore offerta di fragole. Le tre maggiori regioni produttrici di questo Paese sono Hebei, Liaoning e Shandong. Attualmente, le aree di produzione sono interessate da un'ondata di freddo intenso.

"La nostra fornitura è iniziata a ottobre 2019. La temperatura, di recente, è scesa e le fragole stanno maturando più lentamente. Soprattutto nel mese di gennaio, quando le temperature sono state più basse, la produzione è diminuita. A causa di un ritmo di maturazione più lento, le fragole non diventano rosse, ma rimangono verdi. Dobbiamo aspettare che maturino completamente, e in modo naturale. Non applichiamo prodotti chimici, né maturiamo artificialmente i prodotti, così da garantire un prodotto veramente naturale", ha dichiarato Zhong Jie della Anhui Sishui Fruit Co., Ltd.

Anhui Sishui Fruit Co., Ltd. coltiva fragole in serra nella regione di Anhui. “La nostra produzione, quest'anno, è di oltre 50.000 chili, simile a quella dello scorso anno. La nostra varietà principale è la "Tianxian Zui": una fragola succosa, con un buon livello di dolcezza, fragrante, con una buona consistenza, e non è cava all'interno. Il loro tasso di deformità è basso e ogni fragola ha una forma a cuore".

"A causa dell'elevato tasso di perdita durante il trasporto su lunga distanza, commercializziamo principalmente i nostri prodotti nell'Anhui e nelle aree circostanti. Il recente calo della produzione ha fatto aumentare i prezzi. A giudicare dalla situazione attuale, mi aspetto che la riduzione dell'offerta farà aumentare i prezzi. Il 15 gennaio,la quotazione di mercato è stata di 15 yuan per mezzo chilo", ha dichiarato Zhong Jie.

Con l'avvicinarsi del Festival di Primavera (Capodanno cinese), arrivano sul mercato molte varietà di frutti, tra cui le ciliegie, particolarmente popolari. Ma Zhongjie ritiene che ciò non influirà molto sulle sue vendite.

"La ciliegia è un prodotto premium, ma il mercato richiede ancora le fragole, poiché i loro consumatori target sono diversi. Inoltre, la concorrenza tra noi e le altre regioni di produzione di fragole non è agguerrita, in quanto siamo in regioni diverse e offriamo varietà diverse, quindi non siamo direttamente in competizione".

Maggiori informazioni:
Contact: Zhongjie
Company: Anhui Sishui Fruit Co., Ltd.
Phone: +86 18096510977
Email: 18096510977@qq.com


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto