Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Johan Deprez, della Deprez Handling Solutions

Gli americani vengono in Belgio per le nostre soluzioni automatizzate

La compagnia Deprez Handling Solutions si è trasferita per la terza volta nel 2016 per spostarsi a Kortemark, in Belgio. In questo nuovo sito c'è abbastanza spazio per crescere. Il 2019 è stato vivace per la società, che ha lavorato a diversi nuovi progetti. In ogni caso, anche per quest'anno sono stati pianificati dei bei progetti di follow-up.

Johan Deprez: "Abbiamo implementato la fase due per una società francese che produce patatine frutte. Abbiamo consegnato anche un nuovo sistema a una grande società che opera sul mercato del fresco. Allo stesso tempo, abbiamo avviato un progetto relativamente piccolo negli Stati Uniti. Tuttavia, l'azienda sta ricevendo ordini per i progetti futuri. Gli americani apprezzano le nostre soluzioni innovative di automazione". 


Johan Deprez con un dipendente.

Costruire relazioni durevoli
"Se ci contatta un cliente che ha bisogno di una soluzione, lo invitiamo a Kortemark e, insieme a lui, cerchiamo di trovare una risposta. Inoltre, visitiamo progetti simili. Se al cliente si dimostra di sapersi muovere correttamente, si va a creare fiducia. Instaurare relazioni durevoli con i clienti è estremamente importante nel nostro campo".

"Possiamo distinguerci e possiamo farlo onorando sempre i nostri accordi ed essendo precisi su tutto. Sicuramente non siamo i più economici sul mercato, ma non vogliamo nemmeno esserlo. Ci concentriamo sul segmento di fascia alta del mercato. Abbiamo la giusta soluzione personalizzata a ogni problema. Ciò è possibile grazie alla nostra esperienza e competenza".


Stoccaggio verticale per tubi e profilati di acciaio.


Espansione
Deprez ha intenzione di espandersi notevolmente, nei prossimi anni. "Salvo le autorizzazioni necessarie, speriamo di riuscire a demolire presto il nostro vecchio edificio. Vogliamo sostituirlo con nuovi edifici, tra cui un impianto moderno e totalmente automatizzato per la verniciatura a polvere. Nei nuovi stabilimenti ci concentreremo interamente sull'efficienza energetica e la sostenibilità che saranno raggiunte anche grazie al collocamento di pannelli solari su tutti i nuovi tetti".

"Abbiamo il controllo su tutti i nostri processi. Ciò ci ha permesso di ridurre il più possibile il trasporto. Pertanto possiamo lavorare nella maniera più sostenibile ed energeticamente efficiente possibile. Le considerazioni ambientali non sono l'unica sfida. Anche il reperimento di personale qualificato lo sarà. Non ci limitiamo solo a offrire la formazione necessaria. Cerchiamo anche di incentivare uno spirito di squadra entusiastico e un piacevole ambiente lavorativo - spiega Deprez - E' così che cerchiamo di conservare i dipendenti".

"Fai bene il tuo lavoro e continua a farlo"
Deprez Handling Solutions fabbrica in proprio molte delle sue macchine. La società, tuttavia, crede fermamente nelle collaborazioni. "Non abbiamo l'ambizione di sviluppare sistemi di lavaggio o selezionatrici ottiche, per esempio. Sul mercato ci sono abbastanza fabbricatori di macchinari che sanno farlo bene. Noi lavoriamo con loro. Entreremmo in ballo in caso si dovesse esserci un vuoto sul mercato. Anche se ciò dovrebbe accordarsi con le nostre attuali attività".


La saldatrice robotizzata.

"Le persone nel nostro dipartimento di ricerca e sviluppo non stanno senza far nulla per tutto il giorno. Si occupano di svariati progetti. Stiamo cercando di non crescere troppo in fretta, optando per uno sviluppo graduale. Gli ordinativi non ci mancano. In ogni caso - conclude Johan - la nostra attenzione si concentra sulla consegna delle migliori soluzioni possibili".

Per maggiori informazioni:
Johan Deprez
Deprez Handling Solutions
129A Lichtervelde Street
8610 Kortemark, Belgio
Tel: +32 (0) 515 814 91
Email: sales@deprez.be 
Web: www.deprez.be 

Data di pubblicazione: