Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
In aumento le aziende del settore ortofrutta. Oggi la rassegna chiude i battenti

Marca Bologna, tanti visitatori nel primo giorno di fiera: guarda tutte le foto!

Una fiera fatta su misura della GDO e a cui tutto ruota attorno. Non a caso il comitato tecnico scientifico è costituito da 21 insegne della grande distribuzione. E forse è proprio per questo che la rassegna Marca è cresciuta ancora con una sorpresa: lo spazio dedicato al fresco. 

Clicca qui per vedere il fotoalbum!

Ieri, prima giornata, la manifestazione ha visto un flusso continuo di visitatori, specie fino a metà pomeriggio. Poi il flusso è andato scemando. Gli espositori del comparto ortofrutticolo che, fino all'anno scorso erano presenti solo con i trasformati, piatti pronti e IV gamma, quest'anno hanno avuto uno spazio a loro dedicato e sono state circa 20 le aziende che hanno aderito. Fra queste, molte si occupano solo del fresco e alcune sono fornitori di beni o servizi.

Clicca qui per vedere il fotoalbum!

"Siamo molto soddisfatti di questa prima giornata - ha commentato Vittoria Calcagni dell'azienda Besana, specialista in frutta secca - Per noi è la prima partecipazione e siamo rimasti favorevolmente impressionati".

Clicca qui per vedere il fotoalbum! 

Sulla stessa lunghezza d'onda anche altri espositori come Marco Nucci e Francesco D'Angelo della Patata del Fucino IGP. Ottima partecipazione al convegno organizzato da SG marketing sul ruolo dell'innovazione.

Clicca qui per vedere il fotoalbum!

Ha convinto meno invece il Sana Up, un'appendice del Sana dedicato al biologico. Ampi spazi, pochi espositori senza una gran logica hanno caratterizzato questo esperimento.