Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Emanuele Capato nuovo presidente del Consorzio Insalata di Lusia IGP

Nella seduta del Cda del 30 ottobre 2019 i consiglieri del Consorzio di Tutela dell'Insalata di Lusia IGP hanno provveduto alla nomina del nuovo presidente del consorzio: si tratta di Emanuele Capato, che sostituisce Alessandro Braggion.

Con lui è stato nominato vice presidente Mauro Magon ed è entrato a far parte del Cda Giovanni Pavarin, ripristinando così il numero di componenti originario.

Il passaggio di consegne a Emanuele Capato (sulla destra), giovane imprenditore di Lusia, pronto a ricevere il testimone da Alessandro Braggion

Durante la seduta si è tenuto il passaggio di consegne tra lo storico primo presidente nominato all'atto della costituzione del consorzio stesso Braggion e il nuovo presidente Capato, per portare avanti il consorzio con nuova energia in un momento di grandi ed epocali cambiamenti per Lusia.

In questi anni, il consiglio di amministrazione guidato da Braggion ha avviato e fatto crescere il Consorzio di Tutela tra non poche difficoltà superate con tanta tenacia ed impegno.

Data di pubblicazione: