Avvisi





Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Il raffreddamento sotto vuoto e' ampiamente utilizzato nella produzione orticola

Il raffreddamento sotto vuoto è ampiamente utilizzato nell'industria ortofrutticola di Stati Uniti, Europa e Cina. Come risultato del consumo di energia nell'evaporazione dell'acqua a bassa pressione, la temperatura dei prodotti ortofrutticoli può essere abbattuta in modo efficiente, dalla temperatura ambiente di 28°C fino a 2°C.

Vegfor Cooling Technology Limited è specializzata in questa tecnica e il responsabile Arvin Lau spiega: "Per la maggior parte dei prodotti a foglia verde, al fine di evitare la perdita di umidità dovuta all'evaporazione, l'acqua proveniente da un serbatoio di ricircolo viene spruzzata sui prodotti durante l'aspirazione. Il raffreddamento sotto vuoto è considerato un approccio molto efficiente per estendere la durata di conservazione della produzione orticola, in termini di riduzione del decadimento e controllo dei disturbi fisiologici, attraverso un'efficace gestione della temperatura di conservazione".

"Il raffreddamento sotto vuoto è fondamentale per la qualità dell'ortofrutta. Può eliminare rapidamente e uniformemente il calore dei prodotti provenienti dai campi subito dopo la raccolta, ridurre la respirazione dell’ortofrutta, prolungando così in modo significativo il periodo di freschezza e la qualità della freschezza, nonché riducendo i rischi per la salute, causati dalla crescita di microorganismi. Il raffreddamento sotto vuoto è un metodo a livello di volume e non è influenzato dalle soluzioni di confezionamento o di impilamento dei prodotti raccolti".

Arvin Lau conclude: "La Vegfor sta aiutando i coltivatori a ottenere una soluzione rapida e affidabile di raffreddamento a vuoto rapido, per ridurre le perdite e migliorare l'efficacia del processo".



Per maggiori informazioni:

Referente: Arvin Lau
Vegfor Cooling Technology Limited
E-mail: arvin.lau@vegfor.com  
https://www.vegfor.com 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto