Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

I primi meloni costaricani della stagione sono in viaggio verso l'Europa

"I primi meloni costaricani della stagione sono in viaggio verso l'Europa. Riceveremo diverse varietà di angurie senza semi, tra cui la Maxima e la Joya e anche la varietà tradizionale Quetzaly. Nel nostro assortimento avremo anche a disposizione anche i meloni gialletti e gli honeydew". A dichiararlo è Martijn van Gaal, della compagnia olandese Gottmann.

"Ci aspettiamo le prime angurie nella settimana 4 e, a partire dalla settimana 5, arriveranno i meloni gialletti e gli honeydew. Tutti i nostri meloni saranno confezionati con i nostro marchio 'Pasion' e venduti a diversi acquirenti in tutta Europa e oltre".

"Grazie a condizioni climatiche eccellenti, il raccolto ha un grado Brix favoloso e un ottimo aspetto da offrire ai nostri clienti".

Martijn conclude: "Gottmann continuerà a introdurre innovazione nel suo assortimento di meloni, grazie all'ottima cooperazione con produttori e acquirenti. L'ulteriore sviluppo di nuove varietà sarà importante per mantenere la connessione e per soddisfare le necessità dei nostri acquirenti".

Per maggiori informazioni:

C. Gottmann BV 
Escudostraat 12
2991XV  Barendrecht
The Netherlands
Email: info@gottmann.nl 
Web: www.gottmann.nl
Facebook
Instagram


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto