Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Dirk Willem Blijleven nominato direttore commerciale presso la Total Produce - Haluco

La Total Produce - Haluco ha annunciato la nomina di Dirk Willem Blijleven a direttore commerciale (CCO) e membro del Consiglio di amministrazione della TP- Haluco, con decorrenza 1 febbraio 2020.

Leader affermato, con una significativa esperienza nella catena di approvvigionamento e in diversi mercati, Blijleven, 42 anni, lavora nell'industria alimentare e del fresco da oltre due decenni.

Recentemente direttore acquisti della Aldi Netherlands, dopo aver trascorso nove anni presso la Aldi Nord GmbH & Co. in ruoli di dirigente senior, le precedenti esperienze di Blijleven includono posizioni di responsabile vendita e marketing in Greenery, Dutch Flower Group e Driscoll.

Parlando della nomina, Lorcan O'Connor, amministratore delegato regionale della Total Produce per i Paesi Bassi, ha dato il benvenuto a Blijleven alla TP Haluco: “Dirk Willem ha maturato una comprovata competenza nel garantire efficienza e sinergia e nell'accettare il cambiamento, affrontare le sfide, sfruttare le opportunità del mercato e favorire la crescita. Gli auguro di avere successo nel suo nuovo ruolo, in un momento importante nell'evoluzione della TP Haluco”.

Jan van der Lugt, fondatore e comproprietario della TP Haluco, aggiunge: "Dirk Willem si unisce alla TP Haluco in un periodo di notevole cambiamento per il settore orticolo dei Paesi Bassi. Concentrato sul cliente, Blijleven è un ottimo comunicatore e un costruttore di consenso, con grandi capacità di leadership e una vision chiara. Pertanto, il Consiglio e io siamo fiduciosi che Dirk Willem sia la persona giusta per offrire valore ai nostri clienti e azionisti, proprio quando la nostra azienda sta per entrare in una nuova fase di transizione e crescita".

A proposito del suo nuovo incarico, Blijleven dice: "Sono onorato di essere stato nominato direttore commerciale della TP Haluco. La nostra è un'organizzazione che vuole mettere insieme le risorse collettive e le competenze chiave di diversi coltivatori, nei Paesi Bassi e nel mondo. Farò del mio meglio per servire tutti i nostri stakeholder, aiutando i nostri coltivatori e tutti gli operatori a soddisfare le loro ambizioni e la loro passione, per fare la differenza".

Per maggiori informazioni:
Samira Luardani
Total Produce – Haluco Holding BV
Email: hr@haluco.nl
Tel: +31 (0)10 524 36 00
www.totalproduce.com 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto