Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Dirk Willem Blijleven nominato direttore commerciale presso la Total Produce - Haluco

La Total Produce - Haluco ha annunciato la nomina di Dirk Willem Blijleven a direttore commerciale (CCO) e membro del Consiglio di amministrazione della TP- Haluco, con decorrenza 1 febbraio 2020.

Leader affermato, con una significativa esperienza nella catena di approvvigionamento e in diversi mercati, Blijleven, 42 anni, lavora nell'industria alimentare e del fresco da oltre due decenni.

Recentemente direttore acquisti della Aldi Netherlands, dopo aver trascorso nove anni presso la Aldi Nord GmbH & Co. in ruoli di dirigente senior, le precedenti esperienze di Blijleven includono posizioni di responsabile vendita e marketing in Greenery, Dutch Flower Group e Driscoll.

Parlando della nomina, Lorcan O'Connor, amministratore delegato regionale della Total Produce per i Paesi Bassi, ha dato il benvenuto a Blijleven alla TP Haluco: “Dirk Willem ha maturato una comprovata competenza nel garantire efficienza e sinergia e nell'accettare il cambiamento, affrontare le sfide, sfruttare le opportunità del mercato e favorire la crescita. Gli auguro di avere successo nel suo nuovo ruolo, in un momento importante nell'evoluzione della TP Haluco”.

Jan van der Lugt, fondatore e comproprietario della TP Haluco, aggiunge: "Dirk Willem si unisce alla TP Haluco in un periodo di notevole cambiamento per il settore orticolo dei Paesi Bassi. Concentrato sul cliente, Blijleven è un ottimo comunicatore e un costruttore di consenso, con grandi capacità di leadership e una vision chiara. Pertanto, il Consiglio e io siamo fiduciosi che Dirk Willem sia la persona giusta per offrire valore ai nostri clienti e azionisti, proprio quando la nostra azienda sta per entrare in una nuova fase di transizione e crescita".

A proposito del suo nuovo incarico, Blijleven dice: "Sono onorato di essere stato nominato direttore commerciale della TP Haluco. La nostra è un'organizzazione che vuole mettere insieme le risorse collettive e le competenze chiave di diversi coltivatori, nei Paesi Bassi e nel mondo. Farò del mio meglio per servire tutti i nostri stakeholder, aiutando i nostri coltivatori e tutti gli operatori a soddisfare le loro ambizioni e la loro passione, per fare la differenza".

Per maggiori informazioni:
Samira Luardani
Total Produce – Haluco Holding BV
Email: hr@haluco.nl
Tel: +31 (0)10 524 36 00
www.totalproduce.com 

Data di pubblicazione: