Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Al via la campagna fragole della spagnola Freson de Palos

La stagione delle fragole è appena iniziata per la Fresón de Palos, cooperativa con sede a Huelva (Spagna). In questa campagna, la prospettiva è di raccogliere oltre 80.000 tonnellate di frutti di alta qualità, che saranno esportati in oltre venti nazioni.

Le condizioni meteo delle ultime settimane sono state ottimali per le colture, distribuite su oltre 1.200 ettari, la maggior parte dei quali nel comune di Palos de la Frontera.

Se non ci saranno sorprese, il picco di produzione verrà raggiunto all'inizio della primavera. La stagione delle fragole termina nel mese di giugno e si sovrappone per mesi con le produzioni di mirtilli e more della zona. Inoltre, coinciderà con la raccolta del lampone, che è in corso praticamente tutto l'anno.

Più che un marchio
Il brand Fresón de Palos è sinonimo di qualità, garanzia, impegno, innovazione e leadership. E' una scommessa sicura non solo per i consumatori, ma anche per clienti, partner e dipendenti del più grande produttore di fragole in Europa.

In un contesto sociale e di mercato in costante cambiamento, il rafforzamento dei marchi è diventato indispensabile. Se il brand è associato a un'azienda leader a livello internazionale, le richieste aumentano e sono necessarie anche azioni responsabili.

Consapevole di ciò, la Fresón de Palos continua a lavorare allo sviluppo della sua strategia del brand, cercando di fidelizzare i suoi consumatori e consolidare la sua posizione privilegiata di primo piano tra i suoi clienti diretti.

Fonte: ecomercioagrario.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto