Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Wibo van den Ende, di Vita Optima

Buon mercato per le uve da Namibia e Sudafrica

Le vendite delle uve da tavola prodotte in Namibia e Sudafrica stanno andando molto meglio dell'anno scorso. A sostenerlo è Wibo van den Ende, di Vita-Optima. Questa società si trova a Bleiswijk, nei Paesi Bassi.

"In termini di qualità, è una stagione decisamente migliore. Inoltre, i volumi sono più bassi rispetto all'anno scorso. Sia la Namibia che il Sudafrica sembrano avere meno uve del previsto. I volumi da Perù e Brasile si basano molto di più sui programmi predefiniti di fornitura. Nel mercato libero ce ne sono molto meno".

I prezzi variano intorno a 13,50 euro, che è un buon livello. "Al momento, la Namibia è praticamente vuota. Recentemente, i grandi volumi provenivano dal Sudafrica. Per l'ultima settimana del 2019 sono state programmate alcune promozioni. Inoltre, si andrà avanti anche nella prima e nella seconda settimana di quest'anno con le uve bianche e rosse, che stimolano le vendite".

Secondo il commerciante, la tendenza verso un utilizzo minore della plastica si nota chiaramente anche negli imballaggi. "Si ordinano molte più uve in confezioni top seal. Attualmente inviamo il 40-50% in imballaggi clamshell e il 30-40% in imballaggi top seal - conclude Wibo - Il restante viene venduto sfuso".

Per maggiori informazioni:
Wibo van den Ende
Vita Optima b.v.
224 Klappolder
2665 MR Bleiswijk, NL
Cell: +31 (0) 610 002 872
Email: wibo@vitaoptimabv.com


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto