Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

India: aprirsi un punto vendita al dettaglio per eliminare gli intermediari

Per poter ridurre i prezzi nel settore della vendita al dettaglio, bisogna eliminare gli intermediari. E' questa l'ultima strategia di uno dei commercianti indiani di ortofrutta, il quale ha recentemente aperto un negozio a Cochin, nel Kerala, India. L'esercizio tratterà esclusivamente frutta e verdura fresca, offrendo al consumatore tutte le varietà.

Il 2019 è stato un mix di alti e bassi, secondo Kamaruddeen, amministratore delegato di Aeden Fruits. "Le inondazioni e il virus Nipa hanno avuto un impatto considerevole sul consumo di frutta. Tuttavia, il 2019 è stato comunque ricco di sorprese, dato che abbiamo fatto affari con paesi cui non avevamo accesso prima, come la Grecia. Probabilmente, la sorpresa più grande dell'anno è stata proporre le produzioni della Grecia. Siamo riusciti anche a presentare l'offerta di Austria e Moldavia ai nostri consumatori. E, ovviamente, il 2019 è stato l'anno in cui siamo riusciti ad aprire un punto vendita al dettaglio di proprietà, specializzato esclusivamente in frutta e verdura fresca".

Dopo avere fatto parte del commercio ortofrutticolo per 66 anni, Aeden Fruits International si è inserita nel commercio al dettaglio aprendo il punto vendita a insegna GreensAngaadi.

"Ci troviamo nel cuore della città di Cochin, nel Kerala. Il negozio si impegna a fornire frutta e verdura della migliore qualità e tutto sotto lo stesso tetto. Il negozio si rifornirà di prodotti ortofrutticoli direttamente dagli agricoltori, eliminando gli intermediari nel processo. L'idea iniziale dietro a GreensAngaadi era quella di offrire al consumatore la possibilità di familiarizzare con tutte le varietà, a prezzi abbordabili e con qualità assicurata".

Secondo Kamaruddeen, l'espansione arriverà presto. "Attualmente ci stiamo concentrando sull'apertura di 25 punti vendita premium a Cochin, nel Kerala, entro il 2020. Stiamo lavorando anche a un progetto d'espansione più grande, con acquisizioni anche nel settore frutticolo europeo, il che avrà effetti sulla nostra attività di retailer".

Per maggiori informazioni:
Mr. Kamaruddeen
Aeden Fruits International
Divison of NKA fruits
Tel: +91 9846123490
Email: kamar@aedenfruits.com 
Web: www.aedenfruits.com


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto