Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
GDO e canali horeca: 2 diverse linee

Dallo zenzero al goji: i nuovi succhi di Masseria Fruttirossi

"Per questo Natale ci sono importanti e buone novità presso lo stabilimento agroalimentare di Masseria Fruttirossi. Le nuove linee di succhi, la cui produzione e imbottigliamento sono state avviate solamente pochi giorni fa grazie al macchinario installato lo scorso ottobre, sembrano destare molto interesse da parte dei buyer", spiega Davide De Lisi, production manager dell'azienda.

"Non abbiamo neanche finito di lanciare la nuova gamma di succhi che già siamo stati contattati per i primi ordinativi, il tutto grazie anche alle varie strategie di marketing messe in atto sia a livello locale che interregionale".

I nuovi succhi Lome Super Fruit, disponibili sia in bottiglie PET e sia di vetro, sono caratterizzati, oltre che dalla presenza di melagrana, anche da zenzero, limone, goji, arance e clementine. Le tipologie attualmente disponi sono le seguenti:

  • Energia: succo di melagrana e goji;
  • Linea: succo di melagrana, zenzero e limone;
  • Vitality: succo di melagra e clementina;
  • Detox: succo di melagrana e arancia.

Linea succhi per canale horeca.

"La nuova gamma dei succhi – continua De Lisi – sarà disponibile anche nei canali horeca con una differente linea ed etichetta da quella disponibile sugli scaffali della GDO. Abbiamo deciso di consegnare il prodotto anche al canale della ristorazione/bar poiché lo riteniamo fondamentale per lo sviluppo e consolidamento del nostro brand. D'ora in poi,chi si reca al bar per una colazione potrà degustare un sano succo 100% italiano, privo di conservanti, zuccheri e aromi".

Linea succhi per GDO.

"I nuovi succhi sono già acquistabili presso alcuni punti vendita della GDO italiana, ma presto anche in alcuni Paesi europei, grazie ai rapporti commerciali che stiamo avviando in specie con la Francia, già nostra cliente per le melagrane fresche".

Linea succhi per canale horeca.

"Altra novità per Masseria Fruttirossi è l'ottenimento della certificazione VeganOk, un marchio di garanzia nazionale. Un altro piccolo tassello che si va ad aggiungersi alle nostre altre certificazioni che permettono allo stabilimento di contraddistinguersi".

Contatti:
Masseria Fruttirossi - Lome Super Fruit
C.da Terzo Dieci snc
74011 Castellaneta - Taranto - Italy
Tel: (+39) 099 9647688
Email: info@lomesuperfruit.com
Web: lomesuperfruit.com