Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
BioVibe riceve la certificazione Biogarantie Made in Belgium

Richiesta lenta per le verdure invernali a causa del clima mite

"Il commercio delle referenze invernali necessita di temperature un po' più fredde. Attualmente, le vendite procedono bene e il fermento natalizio non è ancora cominciato. La domanda dovrebbe aumentare alla fine della settimana, ma per il momento è tutto tranquillo. La gamma di verdure invernali è molto buona, al momento. C'è abbastanza prodotto per soddisfare la richiesta. Attualmente, abbiamo volumi adeguati di sedano rapa, patate, carote, porri e zucche. Tuttavia, a causa del clima mite, il consumo è un po' deludente". A sostenerlo è Johan Verhaeren, della belga BioVibe.

Biogarantie Made in Belgium

Recentemente, BioVibe è stata certificata con l'etichetta "Biogarantie" Made in Belgium. Questa etichetta garantisce ai consumatori che il prodotto è biologico e prodotto in Belgio.

E' stata creata perché rivenditori e consumatori chiedevano un prodotto belga garantito. Inoltre, garantisce anche che al produttore si corrisponda un prezzo adeguato per il suo prodotto.

"Tutti i nostri coltivatori si sono adeguati e sotto questa etichetta possiamo offrire quasi l'intera gamma, composta da mele, pere, carote, sedano rapa e tutti i tipi di cavolo. Al momento, solo broccoli e cavolfiore sono disponibili esclusivamente dall'estero".

Per maggiori informazioni:

BioVibe
Johan Vanhaeren 
Kempenarestraat 44A
2860, Sint-Katelijne-Waver
Belgium
T: +32(0)15 70 0092
Email: info@biovibe.be 
Web: www.biovibe.be 

Data di pubblicazione: