Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Oggi, 13 dicembre 2019

Il Limone Costa d'Amalfi IGP e un nuovo approccio di pianificazione del paesaggio storico rurale

Si svolgerà oggi, venerdì 13 dicembre 2019, un workshop sul tema "Il DAQ Limone Costa d'Amalfi IGP verso un nuovo approccio di pianificazione del paesaggio storico rurale della Costa d'Amalfi",

Il DAQ (Distretto Agroalimentare di Qualità) Limone Costa d'Amalfi IGP prosegue il suo percorso verso il riconoscimento. Dopo la positiva presenza affluenza registratasi in occasione del primo incontro illustrativo che ha visto la partecipazione attiva delle imprese di comparto della Costa d'Amalfi, degli Enti di Ricerca e delle Amministrazioni Pubbliche, il Comitato Promotore del DAQ ha organizzato per oggi questo nuovo appuntamento.

A questo importante risultato si è giunti attraverso un'azione sinergica di competenze e professionalità del Comitato Promotore dei Distretti Rurali, Agroalimentari di qualità e di Filiera delle Aree interne e protette, con Anna Pina Arcaro, che sarà il soggetto capofila del costituendo DAQ Limone Costa D'Amalfi Igp, del presidente del Consorzio Limone Costa d'Amalfi Igp Angelo Amato, del direttore Chiara Gambardella e di tutti i soci, della OP Costieragrumi rappresentata dal presidente Carlo De Riso e Stefania Rocco, della Coldiretti di Salerno guidata dal suo presidente Vito Busillo e dalla maggioranza dei sindaci della Costa d'Amalfi.

Clicca qui per scaricare la locandina.

Fonte: il Vescovado

Data di pubblicazione: