Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Attesa grande domanda di zenzero cinese dal mercato europeo

"Quest'anno, il volume complessivo di produzione dello zenzero cinese è leggermente diminuito, a causa di condizioni climatiche estreme. Il prezzo attuale è elevato e non accenna a diminuire. Rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, il prezzo risulta più alto, ma anche la qualità del prodotto è significativamente migliore rispetto alla scorsa stagione di produzione. Valutando la nostra situazione, possiamo dire che il nostro volume di produzione è diminuito del 25-30%". A sostenerlo è il sig. Zhang, della Anqiu Xinlong Food Co.

"Per le esportazioni di zenzero, il periodo di picco comincia ogni anno a novembre e continua fino a maggio dell'anno successivo. La nuova stagione d'esportazione è appena cominciata. L'attuale volume degli ordinativi non è molto grande, ma dal momento che le stagioni di produzione di Brasile e Perù stanno terminando, nel prossimo futuro ci aspettiamo che il volume d'esportazione aumenti rapidamente. Gli agricoltori esitano a vendere le loro scorte, perché il volume complessivo di produzione è diminuito e sperano che il prezzo d'esportazione aumenti ulteriormente".

"I mercati dello zenzero in Asia e Medio Oriente, Thailandia, Vietnam e India sono inondati di merce. Il volume di fornitura è enorme e il prezzo è relativamente basso, cosa che potrebbe minacciare la posizione commerciale dello zenzero cinese, se non fosse che la sua qualità è molto più elevata. Pertanto ci concentriamo sul mercato europeo".

"La raccolta dello zenzero è cominciata il 9 ottobre di quest'anno, più o meno intorno allo stesso periodo dell'anno scorso. La fornitura è più stabile, in questa stagione produttiva. Lo zenzero essiccato ad aria arriverà sul mercato dopo dicembre. Attualmente stiamo trasformando la radice fresca. Speriamo di riuscire a esportare più zenzero una volta che in Europa aumenterà la domanda di mercato. Oltre al mercato europeo, esportiamo anche in Medio Oriente e nel Sud-est asiatico".

Per maggiori informazioni:
Zhang Yang
Anqiu Xinlong Food Co., Ltd.
Tel.: +86 139 6364 0217
WhatsApp: +86 139 6364 0217
WeChat ID: +86 139 6364 0217
Email: info@xinlong-foods.com
Web: http://xinlong-foods.com 

Data di pubblicazione: