Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Mela Val Venosta premiata anche per il mix di creativita' e arte nella nuova comunicazione

In queste ultime settimane Mela Val Venosta sta raccogliendo i primi frutti della campagna "il Paradiso delle Mele", che ha utilizzato un minimondo idilliaco dove la protagonista indiscussa è la Mela, che nasce e cresce rigogliosa e coccolata in un luogo vocato, dove tutte le attenzioni sono a lei riservate.

"La creatività è unica nel suo genere ed ancora più originale per il settore dell'ortofrutta – dichiara Benjamin Laimer (in foto), referente marketing VIP - Abbiamo voluto essere innovativi e allo stesso tempo efficaci, e le gratificazioni che stiamo ricevendo ci riempiono di orgoglio e di soddisfazione, perché ci confermano che la strada è quella giusta!"

"Non solo commenti positivi sulla qualità delle nostre mele - ha proseguito Laimer -  per cui da anni lavoriamo con passione e che siamo soliti garantire al nostro consumatore, ma anche su questa nuova campagna che a breve vedremo sui principali mezzi di comunicazione e si articolerà in una creatività multisoggetto su differenti piattaforme sia analogiche che digitali e con special content sui nostri social media".

Alcuni degli ultimi riconoscimenti della Campagna "il Paradiso delle Mele" firmata da Coòee Italia: 

- All'IF! Italians Festival 2019, Milano 7-9 novembre 2019: 3° classificata al premio "Grandi Stazioni italiane" 

- Ai TV Key Awards 2019, Milano 26 novembre 2019: Premio speciale TV Key Awards, Miglior spot originale per la creatività nel food.

- A L'Italia Che Comunica/IMC 2019, Four Seasons Milano, 2 dicembre 2019: Premio speciale della Giuria Outdoor per la Campagna Mela Val Venosta.

- Nella rivista Archive, una delle più importanti riviste di creatività al livello internazionale, nel numero di dicembre 2019 sarà pubblicata la campagna il Paradiso delle Mele quale esempio di creatività e migliore campagna internazionale.

Data di pubblicazione: