Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Ripresa per orticole a foglia e zucchine con fiore

Segnali di ripresa per gli ortaggi dal mercato di Fondi: bene le vendite di pomodoro siciliano, buona richiesta di zucchine (specialmente con fiore) e di verdure a foglia.

Se il maltempo ha creato un leggero ritardo nelle produzioni, a livello commerciale fila tutto liscio. "Dopo un momento un po' di stallo, per quanto ci riguarda stiamo cominciando a ingranare – dichiara Gino Vaccaro dell'omonima ditta di Fondi (LT) – C'è molta richiesta per diverse tipologie di lattughe, che al momento riusciamo a soddisfare in maniera adeguata. I prezzi rimangono stabili su livelli intorno a 1,00 euro anche se, al momento, spuntiamo anche 1,20-1,30 euro".

"Sedano e basilico sono disponibili tutto l'anno, con forniture più o meno costanti e rappresentano uno dei nostri punti di forza. Il basilico arriva da Sperlonga mentre il sedano, oltre a essere di origine locale, arriva dalla Puglia".

"C'è da dire che, ogni giorno, le richieste di mercato sono diverse e anche i prezzi seguono lo stesso andamento. La nostra clientela è mista, sia nazionale sia estera, in particolare Inghilterra e Romania, e non mancano nuovi potenziali contatti".

Dato che uno degli obiettivi aziendali è portare al mercato di Fondi, il MOF, anche le eccellenze di altre regioni, la Vaccaro Gino offre un'ampia gamma di pomodoro siciliano.

"Offriamo i gustosi pomodori insalatari, datterini e ciliegino provenienti dalla Sicilia – dichiara Alfonso Vaccaro – Il sapore del prodotto è ottimo; le quotazioni risultano soddisfacenti".

Per maggiori informazioni:
Vaccaro Gino & C. snc
Viale Piemonte, 2
04022 Fondi (LT)
Stand D-15/D-20 MOF
Tel./fax: +39 0771 500492
Email: vaccaro_a@tiscali.it


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto