Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Lo snack di frutta? E' divertente, gustoso e pronto all'uso

Scuola, lavoro, palestra, spesa... I ritmi frenetici di tutti i giorni e il tempo passato fuori casa possono portare al consumo di snack già pronti, spesso molto calorici e poco salutari.

Dole, uno dei maggiori produttori e distributori al mondo di frutta e verdura fresche di alta qualità, costantemente impegnato nella ricerca e nell'educazione del consumatore a una sana e corretta alimentazione, propone tre prodotti che incontrano le esigenze di tutti, grandi e piccini.

Quasi 200 grammi di frutta raccolta a piena maturazione e immersa in succo di frutta pastorizzato, senza zuccheri aggiunti e senza coloranti. Una scelta salutare che corrisponde al quantitativo di frutta di una porzione giornaliera, che soddisfa il palato e si può consumare ovunque – grazie alla forchettina inserita sotto il coperchio.Ananas Tropical GoldⓇ, Frutti Tropicali (un mix di ananas e papaya gialla e papaya rossa) e Pesca sono un'ottima fonte di idratazione, vitamine, sali minerali e fibre. Una merenda gustosa, tutta da mangiare e da bere e che permette una ricarica energetica ed una pausa leggera e sfiziosa e, grazie alla praticità della confezione rende ancora più facile integrare la frutta nel proprio regime alimentare.

Le coppette 100% frutta Dole sono collocate all'interno dei punti vendita nel reparto ortofrutta o gastronomia, con un prezzo di vendita consigliato al pubblico inferiore a 2 euro: tutte da provare per fare il pieno di vitamine e fibre in qualsiasi momento della giornata!

# Feel Fruitastic - Mangiare frutta fresca fa stare bene, fa sentire in forma ed è divertente!

Vieni a scoprire curiosità e ricette sul blog di Dole.it e seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook per rimanere sempre aggiornato!


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto