Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Geert Baecke, della Tino’s Fruit

La popolarita' degli agrumi greci aumenta ogni anno

La stagione degli agrumi è cominciata bene presso l'importatore belga Tino's Fruit. "I mandarini e le clementine stanno andando molto bene. La domanda è molto buona, al momento, ma siamo molto soddisfatti anche della qualità. Oltre al prodotto spagnolo, sono anni che importiamo anche gli agrumi dalla Grecia. Tra circa tre settimane riceveremo le prime arance. Non riceviamo invece mandarini e clementine, perché spesso contengono semi e i consumatori non li apprezzano". A sostenerlo è Geert Baecke.

"Sono appena tornato dalla Grecia e sono molto contento della qualità degli agrumi locali. Normalmente, in questo periodo dell'anno, le arance greche sono ancora piuttosto asprigne, invece stavolta sono incredibilmente gustose. Notiamo che la popolarità delle arance greche è in aumento. In passato c'erano solo poche opzioni di confezionamento a disposizione, ma le cose sono cambiate molto. Inoltre, la distanza tra Spagna e Grecia è notevole - continua Geert - ma, se si tiene conto del prezzo gli agrumi greci, continuano a essere più competitivi del prodotto spagnolo".

"Oltre agli agrumi, anche le verdure invernali stanno andando molto bene, al momento. Siamo nel periodo della pastinaca e dei funghi selvatici. In aggiunta, nel nostro assortimento abbiamo anche la nostra coltivazione di portulaca, coriandolo e rucola. La portulaca invernale è un prodotto molto popolare, qui da noi. La qualità è ottima e il colore è di un bel verde scuro. Il prodotto è talmente popolare, che lo vendiamo solo ai nostri clienti regolari, dal momento che i volumi sono piuttosto limitati", conclude Baecke.

Per maggiori informazioni:

Tino's Fruit 
Geert Baecke
Sluisstraat 55-57
8300 Knokke-Heist
Belgium
T:+32(0)50-612201
M:+32(0) 475-606133
Email: geert@tinos.be 
Web: www.tinos.be 


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto