Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il commento di Leon van den Hombergh (Frankort & Koning) sulla partnership con Agrolibano

Collaborazione Paesi Bassi-Honduras nel segmento meloni

Di recente è stato confermato l'accordo di collaborazione tra Agrolibano e la società olandese Frankort & Koning sulla prossima stagione del melone. "Siamo lieti di ridare forma a questa collaborazione per la prossima campagna. Il partner in Honduras coltiva professionalmente meloni ormai da anni". A sostenerlo è Leon van den Hombergh di Frankort & Koning.

"Per la prossima stagione questa società ha investito molto nei trattamenti post-raccolta. Ha anche investito in un'ulteriore ottimizzazione della coltivazione dei meloni".


Erik Bongaerts e Leon van den Hombergh, di Frankort & Koning, insieme a Keny Molina e Marlon Canales che rappresentano Agrolibano.

"Arriveranno volumi sufficienti di meloni Galia, Cantalupo e gialletto. Le spedizioni continueranno fino all'inizio della stagione spagnola. Inoltre, i Cantalupo striati stanno diventando più popolari nel mercato europeo. Spesso lì vengono chiamati Charentais. L'Honduras presenta un clima mite. I tempi di transito tra Honduras e Rotterdam, inoltre, sono molto brevi. Questi fattori assicurano una fornitura di meloni molto stabile e affidabile per l'inizio dell'anno", dice Leon.

Agrolibano è un precursore nella coltivazione eco-friendly. Inoltre, l'azienda si assume anche la responsabilità di dare un contributo sociale significativo alla regione.

"L'arrivo dei primi meloni, che riceveremo a marchio Mike's Melon, è previsto per gennaio – conclude Leon – Sarà un buon inizio del 2020".

Per maggiori informazioni:
Leon van den Hombergh
Frankort & Koning
Tel.: +31 (0) 773 897 202
Cell.: +31 (0) 651 238 770
Email: l.vdhombergh@frankort.nl 
Web: www.frankort.nl

Data di pubblicazione: