Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I prezzi degli agrumi spagnoli rimangono praticamente invariati

Durante la 48ma settimana del 2019, i prezzi degli agrumi sono rimasti praticamente invariati. Secondo fonti provenienti dalla Lonja de Córdoba, il mercato è ora tranquillo a causa dei giorni di piogge continue e per l'incapacità di accedere ai fondi in molte aziende agricole.

Nel frattempo, ci sono stati alcuni aumenti nella Lonja de Valencia, in particolare per l'arancia Navel Lane Late e il mandarino Hernandina, che sono stati venduti rispettivamente tra 0,23 e 0,34 euro e tra 0,28 e 0,47 euro al chilo. Inoltre, i prezzi delle arance del sottogruppo pigmentate, in particolare della Sanguinelli, si sono attestati sui 0,33 euro al chilo.

Per quanto riguarda i mandarini del sottogruppo ibrido, vengono pagati tra 0,18 e 0,28 euro per la Ortanique e tra 0,70 e 0,95 euro per le varietà Tango e Nadorcott.

I prezzi delle arance sono rimasti invariati a Cordova. Nel caso delle Navelina, le scorte sono scarse. I prezzi si sono attestati tra 0,17-0,21 euro della Salustiana di prima classe e 0,19-0,21 euro della Navelina prima classe.

Fonte: agropopular.com

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi