Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Da domenica 24 novembre 2019

La Patata della Sila IGP sulle reti televisive e radio

E' partita domenica 24 novembre sulle reti televisive Rai, Mediaset e La7 e su Radio Rai, la campagna pubblicitaria promossa dal Consorzio PPAS (Consorzio Produttori Patate Associati) e dal Consorzio di tutela della Patata della Sila IGP.

La campagna è pianificata nell'ambito del progetto di informazione e promozione dei marchi DOP e IGP promosso dal FEASR (Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale) attraverso il PSR (Programma di Sviluppo rurale) 2014/2020 della Regione Calabria.

Il progetto, già avviato sulle riviste di cucina e gastronomia, si sviluppa per un triennio e prevede inoltre una pianificazione sui canali social, la partecipazione alle maggiori fiere del settore, in store promotion, eventi sul territorio.

Con la campagna i due Consorzi vogliono comunicare la bontà del prodotto ottenuto su un terreno ricco di potassio e irrigato con acqua di sorgente che regala una Patata di montagna unica nel panorama pataticolo Italiano.

Testimonial dell’intera campagna è Federico Quaranta, noto conduttore radio televisivo, scelto per la sua attitudine ai buoni prodotti della terra. Il claim che caratterizza la campagna è infatti: Patata della Sila IGP buona, protetta unica.

Data di pubblicazione: