Avvisi

La clessidra





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Da domenica 24 novembre 2019

La Patata della Sila IGP sulle reti televisive e radio

E' partita domenica 24 novembre sulle reti televisive Rai, Mediaset e La7 e su Radio Rai, la campagna pubblicitaria promossa dal Consorzio PPAS (Consorzio Produttori Patate Associati) e dal Consorzio di tutela della Patata della Sila IGP.

La campagna è pianificata nell'ambito del progetto di informazione e promozione dei marchi DOP e IGP promosso dal FEASR (Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale) attraverso il PSR (Programma di Sviluppo rurale) 2014/2020 della Regione Calabria.

Il progetto, già avviato sulle riviste di cucina e gastronomia, si sviluppa per un triennio e prevede inoltre una pianificazione sui canali social, la partecipazione alle maggiori fiere del settore, in store promotion, eventi sul territorio.

Con la campagna i due Consorzi vogliono comunicare la bontà del prodotto ottenuto su un terreno ricco di potassio e irrigato con acqua di sorgente che regala una Patata di montagna unica nel panorama pataticolo Italiano.

Testimonial dell’intera campagna è Federico Quaranta, noto conduttore radio televisivo, scelto per la sua attitudine ai buoni prodotti della terra. Il claim che caratterizza la campagna è infatti: Patata della Sila IGP buona, protetta unica.


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto