Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Confermato l'accordo con la Federazione Italiana Sport Invernali

DimmidiSi' e FISI ancora insieme

Si rinnova la partnership avviata lo scorso anno tra la Federazione Italiana Sport Invernali (FISI) e DimmidiSì, il brand de La Linea Verde, che si conferma nel ruolo di Fornitore Ufficiale. La marca italiana accompagnerà gli atleti per tutta la stagione, secondo un accordo che si inserisce nell'ampio e strutturato piano di comunicazione multicanale a sostegno di DimmidiSì che l'azienda guidata dalla famiglia Battagliola porta avanti con un investimento da leader del settore e risultati importanti in termini di visibilità e riconoscibilità del brand.

Zuppe, insalate e insalatone, estratti e frullati, tutti rigorosamente freschissimi e pronti da gustare in modo pratico e in ogni occasione: con questi prodotti, naturali, buoni e ispirati alla tradizione culinaria italiana, DimmidiSì affiancherà nei prossimi mesi gli Atleti della FISI. Grazie alla propria offerta, ampia e variegata, la marca pensa, infatti, al benessere delle persone sostenendo un'alimentazione equilibrata e genuina, perfetta anche per gli sportivi.

"DimmidiSì è la risposta perfetta per chi, come gli sportivi, segue con più attenzione i dettami della corretta alimentazione che prevede il consumo di frutta e verdura più volte durante il giorno – affermano Giuseppe e Domenico Battagliola, titolari e fondatori de La Linea Verde – Per noi è molto importante tessere e coltivare un legame con il mondo dello sport e della sana nutrizione. Accostare il nostro brand alla FISI, simbolo dello sport italiano, è un modo vincente per sostenere i valori positivi e l'impronta di realtà giovane e dinamica che condividiamo con la Federazione. Questa iniziativa ci permette, inoltre, di continuare a creare occasioni di incontro con chi ama gli sport invernali, praticandoli di persona o anche solo seguendoli in tv". 

Data di pubblicazione: