In casa Fellini Patrizio novita' sulla presentazione e tipologie di packaging

Finalmente verdure di stagione al centro dell'attenzione

Radicchi, rosette di cavolo, bietola, verza, cavolo nero: sono solo alcune delle principali referenze invernali la cui richiesta si è impennata negli ultimi giorni. Lo riferisce Lamberto Giovanardi della Fellini Patrizio di Gambettola (Forlì-Cesena).

Confezioni di radicchio cicorino bicolore

"Grazie a temperature più consone al periodo autunnale - esordisce Giovanardi - le referenze tipiche di questa stagione hanno incrementato le vendite. I prezzi possono essere più o meno elevati, a seconda delle disponibilità, ma a ogni modo le vendite ci sono. In generale è un buon periodo per finocchi, verze, radicchi e le tipiche referenze di questo periodo".

Radicchio cicorino

In casa Fellini non mancano mai le novità. Da pochi giorni è iniziata la vendita del radicchio cicorino in mix verde e rosso, in vaschette da 300 grammi. Il peso è dichiarato e la produzione arriva dalla Campania. 

Bietole Arcobaleno

"Anche la bietola Arcobaleno - aggiunge Giovanardi - con la costa rosso brillante e le foglie verdi, è un articolo che sta ottenendo buon riscontro. Il peso è garantito, 400 grammi, e le confezioni hanno il nostro marchio di qualità "I Freschissimi".

Novità appena introdotta sono le rosette di cavolfiore in vaschette (foto sotto). Si tratta di un mix salutare che attira l'attenzione anche per via dei tre colori: bianco, arancione, viola. Il peso è di 450 grammi a vaschetta e la produzione è effettuata in Campania.

"Le lattughe sono in ripresa, dopo che vi erano stati dei problemi dal punto di vista delle forniture. La verza confezionata la vendiamo attorno a 90 centesimi. Ma non ha molto senso dare dei prezzi, perché ogni giorno qua si è in continua evoluzione".


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto