Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Un grande potenziale

La vendita al dettaglio tramite armadietto si sta diffondendo in tutta la Cina

"Gli armadietti per la vendita al dettaglio, Al lockers, sono da poco sul mercato cinese, ma da quando sono stati introdotti qualche anno fa, sono diventati molto popolari tra i consumatori locali perché sono convenienti e offrono un'ampia varietà di prodotti. In particolare, gli impiegati apprezzano la comodità di questi armadietti perché possono facilmente acquistare prodotti freschi durante i loro spostamenti". E' quanto riferisce il sig. Guan della Beijing Kuo'an Science and Technology Co., Ltd.

Armadietti per la vendita al dettaglio

"La vendita al dettaglio tramite questi armadietti offre principalmente frutta e verdura, ma ora anche il latte. La nostra sede principale è a Pechino, però gestiamo principalmente la nostra attività a Suzhou e Shanghai. Allo stesso tempo, stiamo anche lavorando per espanderci nelle città di Zhengzhou, Xi'an, Tangshan, Chengdu e Dalian".

"Acquistiamo i nostri prodotti direttamente all'origine, in grandi volumi, e questo ci consente di mantenere bassi i prezzi. Inoltre, i nostri armadietti per la vendita al dettaglio riducono il costo del lavoro e l'affitto di spazi per la vendita. Mantenere basso il costo ci consente di offrire ai consumatori un prezzo al dettaglio ragionevole. Questo li incoraggia ad acquistare. In altre parole, le prospettive commerciali per questa soluzione distributiva sembrano buone".

Armadietti per la vendita al dettaglio

"La promozione locale è fondamentale, in questo settore. Dopo aver posizionato gli armadietti, organizziamo attività promozionali, come l’offerta di campioni gratuiti. Forniamo anche istruzioni su come funzionano gli armadietti. Organizziamo pure attività, durante il fine settimana, per promuovere ulteriormente questa modalità di vendita al dettaglio".

"Certo, come chiunque altro sul mercato dobbiamo far fronte anche alla concorrenza. Tuttavia, pure quest'ultima, nonostante la maggiore disponibilità di risorse, non può sopravvivere senza la fornitura di prodotti di alta qualità. Miriamo a fornire il nostro servizio in tutto il Paese. Attualmente stiamo assumendo project manager locali che lancino questo tipo di attività di vendita nella loro città. Speriamo di poter offrire, a un numero maggiore di consumatori, prodotti migliori e a prezzi più bassi".

Per maggiori informazioni:
Mr. Guan
Beijing Kuo'an Science and Technology Co., Ltd.
Website: www.91biane.com
Tel.: +86 153 1822 6888
Email: guanluanjun@91biane.com 

Data di pubblicazione: