Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Jupiter Group annuncia l'espansione in Sud America

La nuova base colombiana di coltivazione amplia l'offerta di avocado per tutto l'anno

Il gruppo britannico Jupiter ha annunciato di aver formalizzato un accordo esclusivo per costituire una propria base di approvvigionamento e di coltivazione in Colombia.

Potenziamento dell'offerta
La loro offerta di avocado, ananas, mango e lime è stata potenziata attraverso una partnership che ha consentito di fornire altri prodotti di alta qualità, grazie alla maggiore disponibilità di varietà e ai tempi di trasporto competitivi degli ananas verso l'Europa.

L'accordo si allinea ai piani per sostenere gli agricoltori marginali e fornire loro gli strumenti necessari per un prodotto di buona qualità e, contemporaneamente, migliorare il loro tenore di vita.

Mark Tweddle, amministratore delegato di Jupiter Group, afferma: “Con la filiale Jupiter Colombia abbiamo ridotto i nostri tempi di consegna sul mercato per determinati prodotti, e senza dubbio abbiamo rafforzato la nostra portata globale. Abbiamo potenziato il nostro assortimento e siamo felici di accogliere la Colombia nella famiglia Jupiter".

Prodotti freschi colombiani
Il team della Jupiter Colombia fornirà tutte le merci provenienti dalla produzione domestica, utilizzando il clima colombiano e le condizioni di crescita ottimali per la fornitura di gustosi e nutrienti avocado, ananas, mango e lime. Il potenziamento del portafoglio di frutta consente all'azienda di capitalizzare la crescente domanda di prodotti esotici, a livello globale.

Presto arriveranno i primi avocado colombiani
Gli avocado della Jupiter delle aziende situate in Spagna, Sudafrica, Israele e ora Colombia, sono disponibili tutto l'anno. La fornitura colombiana consolida l'offerta esistente di avocado e potenzia la loro disponibilità di varietà.

Oltre alla famosa varietà Hass, il gruppo Jupiter è in grado di fornire Fuerte, Pinkerton, Reed, Bacon e Ryan alla loro base di clienti nel mondo.

Hugo Vermuelen, responsabile del gruppo approvvigionamento della Jupiter Europa, afferma: "Siamo molto entusiasti di vedere i primi avocado colombiani confezionati per Jupiter Group. Grazie ai nostri colleghi Nathalia e Scott della Jupiter Colombia, siamo orgogliosi di aggiungere questa nuova linea di importazione al nostro assortimento”.

Per maggiori informazioni: 
Jupiter Group
Tel: +44 (0) 1952 822 200
Email: sales@jupitermarketingltd.com 
www.jupitermarketingltd.com

Data di pubblicazione: