Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Eccezionale incremento nel volume di produzione della mela cinese a polpa rossa

Ci troviamo nel periodo dell'anno in cui il nuovo raccolto di mele cinesi arriva sul mercato in grandi volumi. Il volume di produzione complessivo è molto più grande rispetto a quello registrato nello stesso periodo dell'anno scorso e la competizione si fa sempre più accesa.

L'attuale prezzo delle mele mostra un declino significativo rispetto alle quotazioni espresse l'anno scorso nello stesso periodo. Tuttavia, alcune mele si distinguono per la loro qualità unica e riescono a sfuggire all'intensa competizione sul mercato.

Una varietà che riesce a distinguersi è la Red Love, coltivata dalla società National Agricultural Baoxing Company. Questa mela è una varietà tardiva e la sua polpa è rossa. Per una mela, questa costituisce una caratteristica distintiva particolare. La domanda di mercato è aumentata con forza ogni giorno da quando il frutto è stato introdotto diversi anni fa.

Durante una conversazione sulle attuali condizioni del mercato cinese delle mele, l'imprenditore Wang Zong, della National Agricultural Baoxing Company, ha spiegato: "Lasciamo le nostre mele a maturare sugli alberi in maniera naturale. Non promuoviamo artificialmente il processo di maturazione. Ogni anno raccogliamo le nostre mele a metà ottobre".

"Solitamente, la varietà di mele Red Love viene commercializzata in un periodo di tempo molto breve, che va da 1 a 4 mesi, perché si tratta di una varietà di mele unica nel suo genere e la cui fornitura è scarsa. Quest'anno, il volume di produzione è cinque volte quello dell'anno scorso, ma la qualità del prodotto è stata mantenuta allo stesso livello".

"Inoltre, la nostra società ha importato una linea meccanica di selezione della frutta, che è entrata in funzione quest'anno. Ciò ci permette di implementare procedure di selezione più rigorose. Abbiamo appena cominciato a sviluppare un mercato per le mele Red Love. Attualmente la fornitura non è in grado di soddisfare tutta la domanda di mercato; pertanto sperimentiamo ben poca competizione da parte delle varietà tradizionali di mele".

"La nostra società è il più grande fornitore di mele a polpa rossa. Siamo leader sul mercato per questa varietà di mele. Le mele sono molto salutari e speciali, ma anche rare. Tuttavia, speriamo di sviluppare questa varietà, in modo da renderla redditizia per i buyer e conveniente per i consumatori. Per confezionare le nostre mele, utilizziamo confezioni regalo. Il prezzo dei frutti varia tra 14,22 e 42,67 dollari per 2 kg, a seconda della qualità".

La maggior parte delle mele della Baoxing Company viene prodotta nei meleti dell'azienda, che sono distribuiti tra la zona di Pechino, Xinjiang, Henan e la Mongolia interna. La superficie complessiva dedicata a questa produzione è di circa 667 ettari.

"Baoxing Company produce mele adatte a essere consumate come snack. Le mele Red Love sono molto fresche, con un sapore agrodolce. Il loro contenuto di zuccheri è di circa 14-17 gradi di Brix. Questi frutti hanno un elevato contenuto di antocianine, che conferiscono alla mela il suo tipico colore rosso. Le mele Red Love contengono antocianine dalle 20 alle 30 volte in più rispetto alle mele tradizionali. Queste mele sono resistenti all'ossidazione e non si rovinano facilmente".

"Molti tipi di frutta presenti sul mercato cinese sembrano competere per grado di dolcezza e non ci sono molte referenze che presentano un sapore agrodolce. Le vendite online e offline delle nostre mele sono integrate. La maggior parte dei nostri consumatori si trova nelle città di primo e secondo livello di tutta la Cina, ma abbiamo consumatori anche nelle città di terzo e quarto livello. Lo sviluppo potenziale del nostro prodotto è strettamente collegato ai nostri canali di vendita".

Per maggior informazioni:
Wang Zong
National Agricultural Baoxing Company
Tel.: +86 13910690691


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto