Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Mele Fuji disponibili in grandi volumi sul mercato cinese, e il prezzo scende

"La stagione di produzione delle mele è iniziata ufficialmente a luglio di quest'anno. La prima mela della stagione è stata la Gala, ma ora la produzione è già finita. Le mele Imperial Crown e Fuji hanno preso il sopravvento. Le stagioni di queste due varietà sono iniziate rispettivamente a settembre e ottobre", secondo Nancy della Sanmenxia Hong Fong Fruits and Vegetables Co., Ltd.

Mele fresche Fuji

"Guardando indietro alla stagione di produzione delle mele Gala, possiamo concludere che il volume complessivo di quest'anno è stato più abbondante rispetto allo scorso anno. La qualità complessiva del prodotto è risultata abbastanza buona. Ciò è dovuto principalmente alle condizioni meteo stabili. La mela Gala è una varietà di inizio stagione e il volume di fornitura è relativamente limitato. All'inizio della stagione, il prezzo delle mele Gala è stato abbastanza soddisfacente per i commercianti. Più avanti nella stagione, tuttavia, le mele Fuji di Shandong sono entrate nel mercato in grandi volumi e il prezzo è diminuito".

"I nostri meleti si trovano nell'Henan, nello Shanxi e nello Shaanxi. Quest'anno i volumi, per tutte le nostre varietà di mele, sono aumentati. Esportiamo principalmente le nostre mele nel sud-est asiatico. Il prezzo all'esportazione è stato relativamente alto in luglio e agosto, ma la quotazione attuale è piuttosto bassa. Tuttavia, la domanda estera è forte".

Fuji

"Attualmente non ci concentriamo sul commercio diretto: le nostre mele sono disponibili sulla piattaforma di e-commerce AliBaba. Spediamo i frutti in container refrigerati per garantirne la freschezza. La spedizione impiega circa 7 giorni per le Filippine e 27 giorni per il Bangladesh".

Per maggiori informazioni:
Nancy
Sanmenxia Hong Fong Fruits and Vegetables Co., Ltd.
Tel.: +86 398 2189617
Website: www.hongfong.com 

Data di pubblicazione: