Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Spedizioni regolari per le pere cinesi della nuova stagione 2019

La raccolta e le spedizioni di pere fresche stanno andando bene per la società Qingdao Wanrunfeng Biotechnology Co., Ltd., da quando ha avuto luogo, il 12 settembre, il 9° Wanrunfeng New Season Opening Festival. La produzione di quest'anno è buona, rispetto allo scorso anno. Le varietà precoci sono state disponibili a settembre e le varietà tardive hanno appena iniziato ad affluire sul mercato.

"Rispetto agli anni precedenti, questa stagione è iniziata un po' più tardi, intorno al 12 settembre. L'anno scorso, a causa delle condizioni meteo avverse, la produzione si è ridotta di circa il 40%, con conseguente aumento dei prezzi e scarsità di offerta", ha commentato Li Li della Qingdao Wanrunfeng Biotechnology Co., Ltd.

"Il clima di quest'anno è stato clemente, e la produzione e le varietà sono migliori rispetto allo scorso anno. Grazie a una corretta gestione e alla tecnica dell'insacchettamento, abbiamo reso le nostre pere migliori in termini di dimensioni e qualità, rispetto ad altri centri di coltivazione. In particolare, le pere Snow White che coltiviamo sono molto apprezzate dai consumatori, dopo 7 anni di attenta gestione sul mercato, e sono state quasi tutte preordinate prima dell'arrivo della stagione degli acquisti. Le pere fresche di alta qualità di quest'anno sono state messe nelle celle refrigerate per la conservazione e prevediamo che successivamente i prezzi aumenteranno".



Le pere del sig. Li vengono vendute ai negozi di frutta e mercati all'ingrosso a Pechino, Shanghai, Canton, Shenzhen e Hong Kong, principalmente attraverso i canali di vendita offline. "Il nostro centro di coltivazione si estende su 5.000 mu (circa 333 ettari), dove vengono coltivati frutti di alta qualità come pere, pesche e uva da tavola. Abbiamo assunto esperti dal Giappone per guidare tutto l'anno il nostro processo di coltivazione e utilizzare le migliori pratiche per produrre frutti gustosi e di buona qualità".



Per maggiori informazioni:
Contact: Mr. Li
Qingdao Wanrunfeng Biotechnology Co., Ltd.
Phone: +86 13583230587
Email: sales@onatur.cn


Data di pubblicazione:
© /



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto