Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Spedizioni regolari per le pere cinesi della nuova stagione 2019

La raccolta e le spedizioni di pere fresche stanno andando bene per la società Qingdao Wanrunfeng Biotechnology Co., Ltd., da quando ha avuto luogo, il 12 settembre, il 9° Wanrunfeng New Season Opening Festival. La produzione di quest'anno è buona, rispetto allo scorso anno. Le varietà precoci sono state disponibili a settembre e le varietà tardive hanno appena iniziato ad affluire sul mercato.

"Rispetto agli anni precedenti, questa stagione è iniziata un po' più tardi, intorno al 12 settembre. L'anno scorso, a causa delle condizioni meteo avverse, la produzione si è ridotta di circa il 40%, con conseguente aumento dei prezzi e scarsità di offerta", ha commentato Li Li della Qingdao Wanrunfeng Biotechnology Co., Ltd.

"Il clima di quest'anno è stato clemente, e la produzione e le varietà sono migliori rispetto allo scorso anno. Grazie a una corretta gestione e alla tecnica dell'insacchettamento, abbiamo reso le nostre pere migliori in termini di dimensioni e qualità, rispetto ad altri centri di coltivazione. In particolare, le pere Snow White che coltiviamo sono molto apprezzate dai consumatori, dopo 7 anni di attenta gestione sul mercato, e sono state quasi tutte preordinate prima dell'arrivo della stagione degli acquisti. Le pere fresche di alta qualità di quest'anno sono state messe nelle celle refrigerate per la conservazione e prevediamo che successivamente i prezzi aumenteranno".



Le pere del sig. Li vengono vendute ai negozi di frutta e mercati all'ingrosso a Pechino, Shanghai, Canton, Shenzhen e Hong Kong, principalmente attraverso i canali di vendita offline. "Il nostro centro di coltivazione si estende su 5.000 mu (circa 333 ettari), dove vengono coltivati frutti di alta qualità come pere, pesche e uva da tavola. Abbiamo assunto esperti dal Giappone per guidare tutto l'anno il nostro processo di coltivazione e utilizzare le migliori pratiche per produrre frutti gustosi e di buona qualità".



Per maggiori informazioni:
Contact: Mr. Li
Qingdao Wanrunfeng Biotechnology Co., Ltd.
Phone: +86 13583230587
Email: sales@onatur.cn