Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Hydro Fert presenta la sua nuova immagine aziendale

Quest'anno l'appuntamento tradizionale con la fiera spagnola si è arricchito di un'importante novità che ha coinvolto clienti, pubblico e stakeholder. Durante l'evento di presentazione del 22 ottobre, Riccardo Salerno e Mario Frisardi - i fondatori dell'azienda - hanno raccontato il percorso di rinnovamento di Hydro Fert. Un'evoluzione che allinea l'immagine dell'impresa ai suoi valori: qualità, innovazione e sostenibilità.

Il rebrand trae ispirazione dalla storia di Hydro Fert. Il bocciolo, il simbolo tradizionale dell'azienda, diventa più moderno, armonioso ed equilibrato. Al suo interno compaiono delle linee che rimandano a un campo arato, per comunicare prosperità, fertilità e crescita.

A partire da qui, è stato riprogettato il sito web, per renderlo più navigabile e fruibile. Al centro del sito ci sono i prodotti, consultabili in modo semplice e intuitivo, grazie all'uso dei colori e a una riorganizzazione delle informazioni.

La trasformazione ha interessato anche i prodotti. Informazioni più leggibili, razionalizzazione dei colori, maggiore riconoscibilità a scaffale, aspetto più accattivante: la nuova grafica dei pack combina funzionalità ed estetica, praticità e bellezza. 

La nuova immagine è molto più di una trasformazione grafica. È l'inizio di una nuova storia di crescita che proietta Hydro Fert nel futuro, sempre più in sintonia con i suoi valori di sempre. 

Nata nel 2002, Hydro Fert è specializzata nella produzione di fertilizzanti speciali che aiutano gli agricoltori a migliorare la qualità e la produttività delle coltivazioni.

Hydro Fert è un'impresa sostenibile: lavora per tenere insieme lo sviluppo dell'agricoltura e il rispetto dell'ambiente.

Data di pubblicazione: