Quest'anno l'appuntamento tradizionale con la fiera spagnola si è arricchito di un'importante novità che ha coinvolto clienti, pubblico e stakeholder. Durante l'evento di presentazione del 22 ottobre, Riccardo Salerno e Mario Frisardi - i fondatori dell'azienda - hanno raccontato il percorso di rinnovamento di Hydro Fert. Un'evoluzione che allinea l'immagine dell'impresa ai suoi valori: qualità, innovazione e sostenibilità.
Il rebrand trae ispirazione dalla storia di Hydro Fert. Il bocciolo, il simbolo tradizionale dell'azienda, diventa più moderno, armonioso ed equilibrato. Al suo interno compaiono delle linee che rimandano a un campo arato, per comunicare prosperità, fertilità e crescita.
A partire da qui, è stato riprogettato il sito web, per renderlo più navigabile e fruibile. Al centro del sito ci sono i prodotti, consultabili in modo semplice e intuitivo, grazie all'uso dei colori e a una riorganizzazione delle informazioni.
La trasformazione ha interessato anche i prodotti. Informazioni più leggibili, razionalizzazione dei colori, maggiore riconoscibilità a scaffale, aspetto più accattivante: la nuova grafica dei pack combina funzionalità ed estetica, praticità e bellezza.
La nuova immagine è molto più di una trasformazione grafica. È l'inizio di una nuova storia di crescita che proietta Hydro Fert nel futuro, sempre più in sintonia con i suoi valori di sempre.
Nata nel 2002, Hydro Fert è specializzata nella produzione di fertilizzanti speciali che aiutano gli agricoltori a migliorare la qualità e la produttività delle coltivazioni.
Hydro Fert è un'impresa sostenibile: lavora per tenere insieme lo sviluppo dell'agricoltura e il rispetto dell'ambiente.