Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Pomodoro marmande Marynella F1: la nuova proposta SAIS per trapianti anticipati di controstagione

Dopo due anni di sperimentazione, SAIS ha iniziato quest'anno la commercializzazione del nuovo pomodoro marmande Marynella F1.

Con l'introduzione di Marynella F1 nel proprio catalogo, SAIS offre una valida opportunità di coltivare e produrre pomodoro marmande nei cicli precoci della controstagione sicilia, contrapponendo vigoria della pianta e resistenze genetiche alle problematiche biotiche ed abiotiche tipiche del periodo.

La pianta si presenta vigorosa, di facile allegagione, con un buon pacchetto di resistenze (HR:ToMV:0-2/Ff:A-E/Fol:0,1/For/Va:0/Vd:0 IR:TYLCV/Ma/Mi/Mj), idonea ai trapianti da metà Agosto a fine Settembre/inizio Ottobre.Il frutto appartiene alla tipologia "marmande", di pezzatura media, colore verde scuro con viraggio a rosso e costolatura ben marcata.

CLICCA QUI PER ACCEDERE A UN VIDEO

La capacità del pomodoro Marynella F1 di sostenere le condizioni ambientali di un trapianto precoce (alta temperatura, venti caldo-umidi ed elevata incidenza del TYLCV) e l'alta qualità del frutto, rendono questa varietà una scelta convincente per garantire produzioni anticipate, affiancandosi alla varietà top quality di SAIS, Marmyto F1 Plus, adatta a trapianti da metà ottobre in poi.

Chiunque fosse interessato a visitare le coltivazioni site nel territorio di Pachino-Portopalo (provincia di Siracusa), è pregato di contattare il responsabile di zona dott. Agr. Giovanni Migliorisi (cell. 334 6018813).

CLICCA QUI PER ACCEDERE A UN VIDEO

Per ulteriori informazioni:
S.A.I.S. S.p.a.
Via Ravennate, 214
Cesena (FC)
Tel.: (+39) 0547 384250
Email: commerciale@saissementi.it
Web: www.saissementi.it
Facebook: www.facebook.com/saissementi


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto