Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Selenella in comunicazione con i nuovi spot

E' ripresa ieri 28 ottobre, e sarà attiva per 9 settimane, la campagna pubblicitaria del Consorzio Patata Italiana di Qualità per Selenella

La nuova famiglia Selenella si amplia di nuove referenze tra cui la Rosè, le Carote, la Cipolla Bianca, la Gialla e la Rossa che oltre alla Classica prendono vita nei nuovi spot e assumono varie forme per sottolineare tutte le qualità dei preziosi ortaggi: 100% italiane e fonte di selenio, provenienti da una agricoltura sostenibile, indispensabili in cucina e garantite dal Consorzio Patata Italiana di Qualità. Il tutto sintetizzato dal claim "Selenella, Tesori della terra".

La campagna pubblicitaria interesserà un mix di mezzi:

- Tv, dal 27/10/19 al 16/11/19 il primo flight e di nuovo dal 01/12/19 il secondo. I nuovi spot di recente realizzazione da 10" e 20" ci terranno compagnia per nove settimane, fino a febbraio 2020.

- Radio: è on air dal 27/10/19 il nuovo spot da 15" per un totale di sette settimane, ed interesserà le principali emittenti radiofoniche nazionali. 

- La stampa a larga diffusione e le piattaforme digital a tema cucina, oltre tutti i social network Selenella ci ospiteranno fino a primavera.

I film Tv, prosecuzione dei precedenti, sono stati realizzati con la tecnica dell'animazione in 3D, una scelta azzeccata capace di dare ritmo, leggerezza ed espressività alla comunicazione.

Clicca qui per guardare i nuovi spot Selenella.

Contatti:
Consorzio Patata Italiana di Qualità
via Tosarelli 155
40050 Villanova di Castenaso (BO)
Tel.: (+39) 051 5872419
Fax: (+39) 051 5872352
Web: www.selenella.it

Data di pubblicazione: