Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Una nuova immagine per il mandarino Orri

L'Associazione dei produttori di mandarini Orri "Orri Running Committee" (ORC) ha presentato la nuova immagine della varietà di mandarini premium Orri come parte di una nuova strategia di comunicazione e marketing dell'Associazione.

La nuova immagine ha lo scopo di promuovere le caratteristiche del frutto e incrementare il suo potenziale di conquista di nuovi mercati. Questa nuova immagine ha l'obiettivo di "incrementare il riconoscimento della varietà come principale mandarino del settore e aiutare i consumatori a individuarlo nei diversi punti di vendita".

Negli ultimi anni, il riconoscimento di questo mandarino è aumentato in termini produttivi e di consumo, quindi l'associazione si è convinta che ci siano ancora molte opportunità commerciali da sfruttare. Il mandarino presenta qualità organolettiche eccellenti, è facile da sbucciare, ha caratteristiche salutari e una shelf life straordinaria, che facilita l'esportazione in diversi mercati.

L'Associazione dei produttori di mandarini Orri ha avviato "una nuova fase nella sua attività promozionale con il chiaro obiettivo di incrementare la domanda del prodotto e le sue vendite".

Durante la quarta campagna, sono stati commercializzati quasi 52,1 milioni di kg di mandarini di varietà Orri. Il 31,70% dei mandarini venduti corrisponde alla provincia di Huelva, il 23,63% alla provincia di Valencia, il 13,57% a Murcia, il 10,98% a Castellon, il 9,94% ad Almeria, il 5,68% ad Alicante e il 4,5% alla provincia di Siviglia.

L'ORC ha in programma di mantenere questa tendenza al rialzo nella prossima campagna, durante la quale si aspetta i vendere oltre 55 milioni di kg.

Fonte: financialfood.es 

Data di pubblicazione: