Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Rugiada: il nuovo brand viaggia su ElastiTag

"La generosità della terra non conosce limiti, ogni suo frutto è un dono di un inestimabile valore": questa la vision dell'Ortofrutta F.lli Liso, che ha voluto lanciare un nuovo brand nel mondo ortofrutticolo dal nome "Rugiada". 

"I nostri prodotti sono frutto di un lavoro condotto negli anni con amore, dedizione e ricerca della qualità - afferma Alessandra Liso, responsabile amministrativo - Una 'gustosa ricerca' nata da una selezione naturale dei migliori prodotti della nostra terra nel rispetto dei più alti standard di salubrità alimentare.  Una selezione sempre nuova, 'fresca', aggiornata, per accrescere la nostra offerta, differenziarla e perfezionarla nel migliore dei modi. Da tutto questo nasce il nuovo brand Rugiada".

"La scelta del nome non è stata casuale: doveva richiamare da subito l'idea dell'acqua e soprattutto della freschezza insieme. Dopo aver scelto il nome abbiamo cercato come meglio lanciare il nuovo brand e la scelta è ricaduta sull'etichetta elastica ElastiTag. Applicata facilmente su prodotti quali il sedano e il prezzemolo, l'etichetta ha dato al packaging del prodotto un bell'impatto di immagine" continua Liso, "rappresentando in modo immediato tutto quello che volevamo: qualità e freschezza!" 

L'Ortofrutta F.lli Liso da 20 anni si rivolge ai migliori interlocutori del settore Gdo proponendo prodotti di alta gamma, fedeli espressioni della territorialità pugliese e di uno stile alimentare sano e genuino. Dalla continua ricerca del meglio per i propri consumatori è nata la volontà di lanciare un nuovo brand che da subito comunicasse genuinità, alta qualità e freschezza.

Nella ricerca di uno strumento di marketing per lanciare il brand "Rugiada" le valutazioni aziendali sono ricadute da subito sull'etichetta elastica Elastitag® perfetta per mazzettare e allo stesso tempo comunicare il brand del prodotto, in materiale plastico resistente all'acqua e certificato al contatto alimentare. 

L'etichetta elastica ElastiTag®, facilmente adattabile alle diverse forme del prodotto ortofrutticolo grazie all'elastico integrato è distribuita in Italia da Carby Label , attenta alla ricerca di soluzioni nuove e performanti e sempre al passo per rispondere alle diverse esigenze del mondo dell'etichettatura. 

Per maggiori informazioni potete contattarci allo 080 6977198 o mandare una mail a info@etichettaelastica.it

Per maggiori informazioni:
Carby Label S.r.l.
S.S. 100 km 18 - Il Baricentro - Lotto 2 Mod. 3
70010 Casamassima (BA)
Tel.: 080 6977198
Email: info@carbylabel.it
Web: www.carbylabel.it

Data di pubblicazione: