Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Qualita' e volume delle pere cinesi migliori dell'anno scorso

L'industria cinese delle pere è cambiata molto rispetto allo scorso anno. Il volume di produzione complessivo è buono e le varietà di pere precoci sono sul mercato già da un po'. Questo è il periodo in cui le varietà di pere tardive arrivano sul mercato in grandi volumi.

Han, un commerciante della contea di Wenshui, nella città di Lvliang, provincia dello Shanxi, ha spiegato così la situazione: "La stagione della raccolta delle pere fresche è iniziata il 1° ottobre, come negli anni precedenti. L'anno scorso, i pereti hanno sofferto per le condizioni meteo avverse e la qualità del prodotto era stata tutt'altro che perfetta. Quest'anno le condizioni sono molto diverse. Il volume di produzione e la qualità del prodotto sono entrambi migliorati, rispetto allo scorso anno. Le dimensioni e il sapore delle pere sono abbastanza buoni. Inoltre, le nostre pere possono essere conservate per molto tempo e possono rimanere nei depositi refrigerati per 1 anno".

"Il volume di produzione delle pere è stato relativamente basso, l'anno scorso, perché i frutteti hanno sofferto delle correnti fredde. Quest'anno il volume è piuttosto eccezionale, con quasi 5 milioni di kg di pere".

"Il nostro frutteto si trova nella contea di Wenshui, nella città di Lvliang, provincia dello Shanxi. La varietà principale che produciamo è la pera Su croccante. Siamo nella fase iniziale del periodo di raccolta. Il prezzo è leggermente più alto rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Tuttavia, c'è un limite all'aumento dei prezzi. Abbiamo già immagazzinato le pere di qualità top nel deposito refrigerato. Il prezzo è di circa 1-1,6 yuan [0,14-0,23 dollari americani] per 0,5 kg. Le differenze di prezzo sono principalmente dovute alla diversa qualità del prodotto".

Han si concentra principalmente sui canali di vendita offline. Vende le pere nei mercati all'ingrosso di Pechino e Shanghai. "Ci concentriamo sulla piantagione di alberi da frutto. La contea di Wenshui ha circa 400-470 ettari di pereti. Il volume medio di produzione è di circa 2.500 kg per 0,07 ettari. Speriamo di allargarci ai mercati esteri, perché il mercato cinese delle pere è saturo. Forniamo frutta di alta qualità e un servizio efficiente. Invitiamo gli acquirenti d'oltremare a contattarci per uno scambio sulle opportunità commerciali".

Per maggiori informazioni:
Mr. Han
Shanxi Province Lvliang City Wenshui County Trader
Tel.: +86 15835160908
Email: 785689952@qq.com 

Data di pubblicazione: