Avvisi

La clessidra



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Melagrane: vendite nella norma, ma la qualita' dei prodotti premia

"Le vendite proseguono sostenute; rispetto alla passata stagione, abbiamo ampliato sensibilmente il numero dei clienti, e di conseguenza, gli impianti produttivi sul territorio nazionale. Il cliente riconosce sempre più nel marchio Lome Super Fruit la melagrana italiana di qualità da produzione ecosostenibile, insieme ai succhi puri 100% frutta, senza conservanti o zuccheri aggiunti unici nel settore, a cui si aggiungeranno a breve delle importanti novità". Sono le parole di Dario De Lisi, sales manager di Masseria Fruttirossi, lo stabilimento agroalimentare pugliese che conta 150.000 piante di melograno (ben 330 ettari).

"A circa un mese dall'inizio della commercializzazione delle nostre melagrane, ci accingiamo a vivere un periodo commerciale connotato dalla frammentazione dell'offerta che scaturisce dalla disponibilità di prodotto di diversi fornitori, il che inevitabilmente causa una riduzione dei prezzi sul mercato, unita a lavorazioni non sempre all'altezza delle aspettative dei mercati, che sono invece sempre più stringenti in termini di qualità, certificazioni ed ecosostenibilità".

"Per ovviare a questa "confusione" stiamo cercando di aggregare l'offerta, così da arrivare sul mercato in maniera meno scomposta e con prodotti lavorati secondo i più alti standard qualitativi, offrendo non solo volumi costanti ai clienti, ma allungando anche la presenza di melagrana italiana fino a marzo, vera novità sul mercato attuale, se consideriamo che molte catene già da gennaio ricorrono all'importazione di melagrane estere. A breve avremo disponibile anche la certificazione residuo zero, a riprova dell'attenzione e sensibilità per i temi ambientali e di tutela della salute che la nostra azienda ha nel proprio dna".

"Immancabile la nostra presenza al Fruit Attraction di Madrid (22 - 24 ottobre). Siamo in Hall 10, Stand G08. Abbiamo ancora tanta strada da fare, ma questi eventi sono fondamentali per promuovere prodotti  che, oltre a vantare caratteristiche nutraceutiche eccellenti, provengono da metodi agronomici sani e garantiti. Passate a trovarci".

Contatti:
Masseria Fruttirossi:
C.da Terzo Dieci snc
74011 Castellaneta – Taranto – Italy
Tel: (+39) 099 9647688
Email: info@lomesuperfruit.com
Web: lomesuperfruit.com

B&B Frutta Srl
Via Cà di Capri, 107
37012 Bussolengo (VR)
Tel.: (+39) 045.6717639
Email: info@beb-frutta.com
Web: www.beb-frutta.com


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto