Avvisi

La clessidra



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Coltivati in Italia e in Sudafrica nelle tre varieta': verde, giallo e rosso

Prima azienda di coltivazione di kiwi Bio e Demeter per tutto l'anno

La Agricolli Bio è cresciuta negli ultimi sei anni. La giovane start-up di allora è diventata un fornitore mondiale di kiwi biologici e certificati Demeter. I kiwi convenzionali e in conversione al biologico sono disponibili presso i coltivatori che stanno preparando il passaggio al bio.

Mantenere la propria base nel cuore del polo produttivo del kiwi di Latina, ha permesso di rafforzare gli stretti rapporti di lavoro con il suo capitale più importante, oltre 60 coltivatori.

Per essere in grado di soddisfare tutto l'anno i programmi per i suoi clienti, la Agricolli Bio ha investito nella propria produzione di kiwi in Sudafrica, complementare per stagione produttiva.

Questi volumi dall'Italia e dal Sudafrica sono integrati da importazioni dal Cile e dalla Nuova Zelanda. Le vendite annue ammontano a 10.000 ton.

“Vogliamo essere un unico punto di riferimento per i nostri clienti. Siamo in grado di fornire loro i kiwi Hayward, gialli e ora anche rossi, tutto l'anno", spiega l’amministratore delegato e co-fondatore Alexander Feulner. "Inoltre, spediamo i nostri kiwi in imballaggi ecologici e plastic free, imballaggi in cartone, anziché flowpack e vassoi, e stiamo marchiando a laser i nostri frutti".

Alexander continua: "I cambiamenti climatici stanno influenzando le nostre attività qui in Italia. Il tempo anomalo, il freddo e i temporali si aggiungono al nostro rischio operativo. I nostri clienti tuttavia si aspettano la fornitura e la consegna dei programmi concordati. Ecco perché abbiamo investito nella nostra produzione di kiwi in Grecia. Il kiwi greco è un ottimo prodotto, complementare ai volumi italiano e sudafricano".

"Demeter è il marchio biologico del futuro, ecco perché stiamo investendo molto nello sviluppo in questa direzione. Inoltre, per semplificare ulteriormente le nostre operazioni, abbiamo aperto un ufficio in Olanda per essere più vicini ai nostri clienti, grazie alle importazioni che arrivano attraverso i porti di Rotterdam e Anversa. Siamo entusiasti e pronti per i prossimi cinque anni di attività".

La Agricolli Bio parteciperà al PMA Fresh Summit di Anaheim come visitatore , mentre durante il Fruit Attraction a Madrid. Puoi visitare il loro stand nel padiglione 6, stand 6E04.

Per maggiori informazioni:
Alexander Feulner
Agricolli Bio
Email: a.feulner@agricolli.bio
www.agricolli.bio


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto