Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fresh Line Fruit Services sta espandendo le sue attivita' di business

Supporto nella commercializzazione di prodotti respinti o in surplus

Negli ultimi quattro anni, la compagnia tedesco-olandese Fresh Line Fruit Services GmbH ha ampliato le sue attività sul mercato internazionale. "Ogni giorno, importatori ed esportatori di tutta Europa chiamano la nostra sede a Nettetal (vicino al Venlo Fresh Produce Center) per essere supportati nella commercializzazione di prodotti respinti e restituiti".

Il management della Fresh Line sta attualmente assistendo a uno sviluppo interessante: sempre più spesso, la società opera come intermediario nella sistemazione di beni in eccesso, cosa che richiede un approccio completamente unico, come spiega l'amministratore delegato Ümit Ayar.


Il firmatario autorizzato Maria del Carmen Jiménez Alarcón e l'amministratore delegato Ümit Ayar in ufficio.

"La nostra reputazione nel mercato internazionale sta crescendo, senza dubbio", afferma Ayar, non senza un certo orgoglio. La maggior parte della clientela è ancora costituita da esportatori e cooperative di vendita dell'Europa meridionale provenienti da Italia, Spagna e Portogallo. Ogni giorno d'estate, una moltitudine di drupacee e angurie viene caricata qui. Se il trasporto non è della qualità desiderata o se la merce viene rifiutata per qualsiasi altro motivo, entra in gioco il team di Fresh Line Fruit Services.

Mediazione per merci in surplus
Tale aiuto immediato è stato il segno distintivo della giovane azienda negli ultimi anni. Ora si pensa al passo successivo, dice Ayar. "Si registra una domanda crescente da parte dei fornitori spagnoli nel trasferirsi in Europa orientale, principalmente in Polonia, Romania e Ungheria. Questo gruppo target, in particolare, ha un urgente bisogno di partner adeguati in termini di trasporto e servizio e ha bisogno del nostro aiuto. Siamo riusciti a creare una rete affidabile in pochissimo tempo".

La società si considera un fornitore di servizi e si interpone tra esportatori e importatori. Ayar dichiara: "Tendiamo a non aspettare che le merci siano nelle ultime fasi del respingimento; la maggior parte delle volte, siamo lì prima. I fornitori spagnoli e italiani ci chiamano preventivamente, chiedendoci se possiamo aiutarli con la vendita dei prodotti in surplus".

Mercato in crescita per i piccoli frutti
Attiva a livello internazionale, l'azienda  vede un mercato in rapida crescita per i piccoli frutti. Ciò non riguarda solo le aree di produzione dell'Europa meridionale (in particolare Spagna e Portogallo). Anche Polonia e Balcani stanno aumentando l'offerta.

"Ogni minuto conta, in questo segmento di prodotti", conferma l'azienda. Al fine di gestire il crescente numero di richieste, Fresh Line Fruit Services intende espandere la propria capacità nel prossimo futuro. "Ci viene sempre più chiesto se possiamo ordinare noi stessi le merci, riconfezionandole e distribuendole immediatamente. Ecco perché vorremmo affittare un impianto nel prossimo futuro, idealmente vicino al nostro ufficio a Nettetal", conclude Ayar.

Fresh Line Fruit Services sarà in visita a Fruit Attraction.

Per maggiori informazioni:
Fresh Line Fruit Services GmbH
Leuther Straße 12
D-41334 Nettetal – Germania
Tel.: +49 (0) 2157 1287 900
Fax: +49 (0) 2157 1287 901
Cell.: +49 (0) 176 4219 3534
Email: info@fresh-line-services.de
Web: www.fresh-line-services.de

Data di pubblicazione: