Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

La gamma di susine Metis® si completa e allunga la sua stagione

"In alcune aree, stiamo ancora raccogliendo la nostra ultima varietà Sunset Sky, che è September Yummy. La qualità è davvero soddisfacente, in questa stagione, e finora le condizioni di raccolta sono state eccellenti. Ci aspettiamo, quindi, una buona shelf life potenziale", spiega Camille Herouard, brand manager Metis® per Plumtastic Europe.

"Attualmente, stiamo vendendo le ultime partite di Oxy Solar e Safari Star e dovremmo concludere la stagione con Sunset Sky più tardi rispetto agli anni precedenti. Con una migliore conoscenza e gestione delle varietà, insieme a una produzione che aumenta nei nostri Paesi produttori, siamo in grado di estendere la disponibilità di Metis®".

Secondo Herouard, i principali rivenditori in Europa hanno ordinato Metis®, quest'anno. "Nonostante la difficile stagione, le susine Metis® sono riuscite a distinguersi rispetto al prodotto tradizionale, grazie alla loro buona qualità e alla fornitura regolare da giugno. La Germania è ancora il nostro mercato principale, seguita da Italia, Regno Unito e Francia. L'apertura di nuovi mercati mostra prospettive molto positive nelle nazioni d'oltremare, in particolare per la Cina, che è cresciuta molto in questa stagione".

Metis sarà presente a Fruit Attraction 2019 (Madrid, 22-24 ottobre), agli stand di Royal e Granfrutta Zani.

Distributori autorizzati Metis®
Royal (Fruit Attraction, Hall 9-Stand 9E01)
Granfrutta Zani (Fruit Attraction, Hall 10-Stand 10E02)
Minguzzi
Blue whale (Fruit Attraction, Hall 4-Stand 4C06)


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto