Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La Spezia e il suo porto entreranno nel Corridoio Mediterraneo nel 2021

Inaugurata ieri, 16 ottobre 2019, la due-giorni del Bilog, la biennale della Logistica organizzata dall'Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Orientale con il supporto della Camera di Commercio Riviere di Liguria, Blue Hub, Circle e la collaborazione del comune di Piacenza. Un'occasione per confrontarsi e ragionare su connettività, tecnologie, sostenibilità con una svolta europea. L'evento si conclude oggi.

Come ripotato da telenord.it, nel corso della prima giornata, Iveta Radičová, coordinatrice Ue per il Corridoio Mediterraneo, ha dichiarato che, nel 2021, La Spezia e il suo porto entreranno nel Corridoio Mediterraneo (Est-Ovets) a pieno titolo. Ne conseguiranno maggiori opportunità di finanziamento, e il raddoppio della connettività dello scalo che già insiste su un'ulteriore direttrice, quella del Corridoio Scandinavia-Mediterraneo (Nord-Sud).