Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Firmato da Viveros California e Nova Siri Genetics

Fragole: un accordo per la moltiplicazione e commercializzazione di Marisol a livello mondiale

Marisol guadagna spazio fra i produttori e il licenziatario migliora la propria distribuzione. Viveros California e Nova Siri Genetics hanno firmato un accordo di moltiplicazione e commercializzazione della varietà Marisol in esclusiva a livello mondiale.

L'accordo è il frutto della stretta collaborazione fra le due aziende che si protrae da oltre una decina di anni e che ha permesso di sviluppare distinte varietà in differenti paesi, specialmente nell'area del mediterraneo, andando ad ampliare a livello mondiale l'accordo in esclusiva che prima teneva per la sola varietà Marisol in Italia.

Antonio Arjona e Pasquale Casalnuovo, rappresentanti di Viveros California e Nuova Siri Genetics, dopo la firma dell'accordo

"L'eccellente comportamento della varietà Marisol – si legge in una nota - e il suo potenziale di crescita hanno facilitato la scommessa di Viveros California su questa varietà che si distingue per la qualità, per il suo frutto conico dal colore brillante, che si mantiene vivo fino alla tavola del consumatore finale".

Viveros California, uno dei maggiori vivai a livello europeo con una esperienza di oltre 60 anni, all'avanguardia per le innovazioni nel settore della fragola, rafforza così la sua presenza sul mercato internazionale con varietà di alta qualità. Nova Siri Genetics, impresa italiana specializzata nel miglioramento varietale della fragola, ha trovato in questo modo l'alleato ideale per lo sviluppo e crescita di una delle sue varietà più importanti.

Contatti:
Viveros California
Tel.: (+34) 954 213 502
Web: www.viveroscalifornia.com

Nova Siri Genetics
Tel.:  (+39) 0835 53.66.11
Email: info@novasirigenetics.com 
Web: www.novasirigenetics.com