Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Aumenta l'export di cipolle cinesi in India

"Dopo la Giornata nazionale della Repubblica Popolare Cinese, il volume d'esportazione delle cipolle cinesi è diminuito, soprattutto per quelle rosse. Ciò è stato dovuto principalmente a una produzione significativamente più bassa di cipolle locali in India. Attualmente, il prezzo d'esportazione delle cipolle dorate è piuttosto stabile, mentre quello delle rosse è aumentato. Tuttavia, nel mercato internazionale le cipolle dorate continuano a essere più popolari". A sostenerlo è Wang Junjie, della società Henan Junzhian Food Co.

Cipolle

"Al contrario della situazione sul mercato d'esportazione indiano, la domanda di bulbi da parte del mercato europeo è diminuita, quest'anno. L'anno scorso, a causa del clima estremo, il raccolto nei Paesi Bassi - ovvero il principale produttore in Europa - era risultato fortemente diminuito; quindi i mercati europei dovettero fare affidamento su importazioni di cipolle da altre nazioni, cosa di cui la Cina ha beneficiato notevolmente, con i prezzi all'esportazione saliti alle stelle. Quest'anno, tuttavia, la situazione è molto diversa. In generale, la produzione di cipolle olandesi è tornata alla normalità e pertanto la domanda di bulbi cinesi è diminuita sul mercato europeo".

Aglio

"Le nostre cipolle provengono da Gansu, in Cina. Quest'anno, la produzione totale è diminuita in tutta la Cina rispetto al 2018. L'attuale prezzo d'esportazione è aumentato di circa 35 dollari alla tonnellata, rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Attualmente, le nostre cipolle possono essere utilizzate come prodotti pre-tagliati, destinati principalmente al mercato europeo. Le cipolle pelate vengono fornite in imballaggi da 20 kg per i calibri 50-70 e 80-100 millimetri, con un tempo di trasporto massimo in Europa di 45 giorni".

Zenzero

"Oltre alle cipolle pelate esportiamo anche altri prodotti ortofrutticoli, come aglio, zenzero e pomelo, con una fornitura stabile. Invitiamo pertanto gli acquirenti a contattarci in qualsiasi momento".

Maggiori informazioni:

Wang Junjie
Henan Junzhi'an Food Co., Ltd.
Email: junzhian2019@163.com
Whatsapp: +86 132 1329 3300

Contact: Wang Junjie
Company Name: Henan Junzhi'an Food Co., Ltd.
Email: junzhian2019@163.com
Whatsapp: +86 132 1329 3300

Data di pubblicazione: