Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

E' la proposta del grossista Biondi Giulio

Cipolle pelate e confezionate: grande richiesta dal canale Horeca

Offrire ai clienti più servizi, in modo da fidelizzare quelli esistenti e raggiungerne di nuovi. E' questa la filosofia dell'azienda Biondi Giulio, grossista di ortofrutta di Cesena, in grado di raggiungere soddisfare la clientela GDO e Horeca in tutta Italia.

Lo stand Biondi Giulio al Mercato di Cesena

"Uno degli ultimi servizi messi a punto – spiega il responsabile Matteo Evangelisti – è l'organizzazione dell'offerta e la consegna a domicilio a ristoranti, alberghi e ristorazione collettiva, oltre che dettaglianti. Per ora siamo partiti con il servizio rivolto alle province di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini ma, se avremo la crescita che ci aspettiamo, potrà essere ampliata".

Organizzazione dei carichi per le consegne

Se una volta erano i clienti ad andare ai grossisti, oggi questo non è più scontato e la ditta Biondi ha pensato che raggiungere i clienti rappresenti una buona opportunità per fornire un servizio molto gradito. I mezzi a disposizione sono tre, e i carichi sono organizzati da personale che riceve gli ordini la sera precedente; al mattino successivo, l'ortofrutta parte per le destinazioni.

Cipolle prodotte in zona, pelate e confezionate in vaschette da 250 grammi

"Non abbiamo una quantità minima, però in genere le quantità minime richieste dai nostri clienti sono 5-6 colli. L'aspetto più complicato è organizzare i carichi in modo da rendere il servizio efficiente, veloce e competitivo. Le prime settimane sono state molto incoraggianti e auspichiamo una crescita graduale del servizio".

E, sempre nell'ottica di fornire un servizio, fra le ultime novità proposte da Biondi ci sono le cipolle già pelate e confezionate in sacchetti o vaschette.

Sacchetti da 500 grammi

"E' una novità che sta riscuotendo un ottimo apprezzamento – aggiunge Evangelisti – in quanto ne viene compresa la praticità. Le cipolle sono state prodotte a pochi chilometri di distanza dalla nostra sede, per cui si tratta di un prodotto fresco. Tramite una particolare proceduta, le cipolle vengono pelate e di seguito confezionate in vaschette da 250 grammi. L'altra opzione sono i sacchetti da 500 grammi. Al momento, sono molto richieste dal canale Horeca".

Contatti:
Biondi Giulio srl
Via Minghetti 75,
Pievesestina di Cesena
Tel.: (+39) 0547/318401
Email: amministrazione@biondigiulio.it


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto