Avvisi

La clessidra



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Per mirtilli, pomodori, fragole, ciliegie e uva

Nuove soluzioni di imballaggi compostabili

CKF è entusiasta di annunciare l'espansione della sua linea di imballaggi top-seal compostabili e riciclabili Earthcycle ™ con il lancio di cestini in formato EC 810 e EC 4068. Questi prodotti sono stati progettati in collaborazione con i clienti per rendere il trasporto ancora più efficiente dal punto di vista dell'impatto ambientale e migliorare la visibilità del prodotto.

"L'impatto visivo dei prodotti ortofrutticoli confezionati nei nuovi cestini è eccellente e permette una sintonia immediata con il consumatore, grazie al ridotto utilizzo della plastica". A dichiararlo è Brad Dennis, vice-presidente di vendite e marketing per CKF.

Le nuove proposte si aggiungono alla gamma esistente di prodotti top-seal di CKF.

"Questa soluzione di imballaggio sostenibile non ha il solo scopo di aiutare i consumatori a differenziare e compostare i rifiuti, ma anche di aggiungere valore per i rivenditori grazie a una conservabilità migliore e a un utilizzo più basso della plastica, a vendite maggiori e infine a emissioni di CO2 più basse. L'efficienza più elevata e la perfetta automazione dei nuovi progetti sono solo alcuni dei modi in cui CKF crea valore per i suoi clienti".

I due nuovi progetti hanno dimostrato di garantire una conservabilità migliore rispetto ai già esistenti cestini Earthcycle e un miglioramento del 20% rispetto ai contenitori clamshell in PET. In questo modo, l'azienda soddisfa l'esigenza di ridurre al minimo gli sprechi alimentari.

I prodotti della linea Earthcycle sono certificati da AB Vincotte e possono essere compostati a casa. Inoltre hanno anche il marchio di qualità FSC. I cestini costituiscono un'aggiunta alla vasta gamma di prodotti Earthcycle e possono essere utilizzati nelle linee flow-wrap. Le pellicole top-seal dei cestini Earthcycle sono disponibili come pellicole di substrato compostabili e possono essere progettate come imballaggi a tenuta superiore pratici e richiudibili.

CKF parteciperà al prossimo PMA Fresh Summit, allo stand 4983, nonché alla fiera Fruit Attraction di Madrid, allo stand 6E07A.

Per maggiori informazioni:
Brad Dennis
CKF, Inc.
Tel: (416) 249-2272
Email: bdennis@ckfinc.com
Web: www.ckfinc.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto