Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Alla prossima edizione del PMA Zespri presentera' il suo nuovo imballaggio

Zespri sta incoraggiando i rivenditori a visitare il suo stand in occasione del PMA (17-19 ottobre 2019, Anaheim, California) per prendere visione del nuovo imballaggio clam-shell per i kiwi SunGold, e per assaggiare un Kiwirita o un frullato super e per divertirsi con il gioco S'KIWI Ball. Lo staff regione e internazionale della società incontrerà i rivenditori e i partner dell'industria per parlare dei programmi.

"Ogni anno il nostro team globale Zespri attende con ansia il PMA - spiega Sarah Deaton, direttore marketing di Zespri - Ci permette di accedere al forum per presentare il nostro marchio e aggiornare il settore sulla crescente domanda dei consumatori per i kiwi SunGold e per altre varietà, oltre che sul forte investimento promozionale dietro al nostro marchio. Il nostro obiettivo è quello di aiutare i rivenditori e i partner di settore a incrementare le vendite e mostrare loro il nostro grado di impegno per favorire la crescita del segmento dei kiwi".

Zespri ha dichiarato che la sua campagna "Let your Taste Wander" aveva l'obiettivo di aiutare i consumatori a sfuggire alle prevedibili routine di acquisto alimentare e andare oltre le tipiche selezioni di frutta. Il tema sarà rappresentato anche nella decorazione e nella messaggistica dello stand Zespri al PMA.

"Il successo di Zespri può essere attribuito anche al nuovo design degli imballaggi e ai nuovi espositori di merchandising - spiega Deaton - Abbiamo fatto partire la stagione con un nuovo look per le nostre varietà SunGold, Green e biologica. L'imballaggio rinnovato sarà in esposizione nell'area dei nuovi prodotti".

Quest'anno sarà il quarto come espositore per l'azienda, che co-sponsorizzerà la cerimonia di benvenuto dove i partecipanti potranno gustare piatti e bevande a base di kiwi SunGold e Green e incontrare il team Zespri. Inoltre, la società sponsorizzerà anche la corsa "5K Race For Talent". I manager per lo sviluppo del mercato di Zespri saranno presenti allo stand per personalizzare i programmi per i rivenditori.

Zepsri ha aggiunto che il suo imballaggio clam-shell per kiwi SunGold da 450 grammi è stato rinnovato e sarà esposto durante l'evento PMA nell'ambito della presentazione dei nuovi prodotti. Il nuovo imballaggio contiene informazioni nutrizionali e immagini con istruzioni su come tagliare i frutti e modalità di consumo on-the-go.

Durante il PMA Fresh Summit, i visitatori potranno trovare Zespri presso lo stand #3085.

Per maggiori informazioni:
Web: www.zesprikiwi.com

Data di pubblicazione: