Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Guarda il video da un mercato all'ingrosso!

Gli operatori dell'Uzbekistan cercano tecnologie

L'Uzbekistan è un paese che esporta uva da tavola e ciliegie verso Russia e Cina. E' naturale, quindi, che gli operatori cerchino tecnologie all'avanguardia per il pre e post raccolta: le cercheranno anche alla prossima edizione di Macfrut.

"L'Uzbekistan sarà presente con un proprio stand - afferma Renzo Piraccini, presidente di Macfrut appena rientrato dalla missione in Asia - e soprattutto ci saranno molti operatori che selezioneranno partner affidabili per acquistare macchinari, attrezzature e tecnologie".

Nell'evento, ospitato nella città di Tashkent, la fiera internazionale dell'ortofrutta è stata presentata a una cinquantina di operatori in rappresentanza di associazioni, imprese, istituzioni, e in collaborazione con Usaid (Agenzia statunitense per lo sviluppo internazionale).

L'Uzbekistan è il più importante paese ortofrutticolo dell'area, grande produttore di diverse tipologie orticole (pomodoro in primis) e frutticole (uva da tavola, ciliegie e mele). Grande esportatore, i suoi mercati di riferimento sono la Cina e la Russia. Nella direzione dello stato russo vanno in particolare uva da tavola (fresca ed essiccata), cachi e ciliegie, di cui l'Uzbekistan è il quarto produttore al mondo, dietro solo a Stati Uniti, Cile e Turchia.

Contatti:
Cesena Fiera
Via Dismano 3845
47522 Cesena (FC) - Italy
Tel.: +39 0547 317435
Fax: +39 0547 318431
Email: info@macfrut.com
Web: www.macfrut.com