Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Guarda il video da un mercato all'ingrosso!

Gli operatori dell'Uzbekistan cercano tecnologie

L'Uzbekistan è un paese che esporta uva da tavola e ciliegie verso Russia e Cina. E' naturale, quindi, che gli operatori cerchino tecnologie all'avanguardia per il pre e post raccolta: le cercheranno anche alla prossima edizione di Macfrut.

"L'Uzbekistan sarà presente con un proprio stand - afferma Renzo Piraccini, presidente di Macfrut appena rientrato dalla missione in Asia - e soprattutto ci saranno molti operatori che selezioneranno partner affidabili per acquistare macchinari, attrezzature e tecnologie".

Nell'evento, ospitato nella città di Tashkent, la fiera internazionale dell'ortofrutta è stata presentata a una cinquantina di operatori in rappresentanza di associazioni, imprese, istituzioni, e in collaborazione con Usaid (Agenzia statunitense per lo sviluppo internazionale).

L'Uzbekistan è il più importante paese ortofrutticolo dell'area, grande produttore di diverse tipologie orticole (pomodoro in primis) e frutticole (uva da tavola, ciliegie e mele). Grande esportatore, i suoi mercati di riferimento sono la Cina e la Russia. Nella direzione dello stato russo vanno in particolare uva da tavola (fresca ed essiccata), cachi e ciliegie, di cui l'Uzbekistan è il quarto produttore al mondo, dietro solo a Stati Uniti, Cile e Turchia.

Contatti:
Cesena Fiera
Via Dismano 3845
47522 Cesena (FC) - Italy
Tel.: +39 0547 317435
Fax: +39 0547 318431
Email: info@macfrut.com
Web: www.macfrut.com


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto