Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fresh-Market 2019: il reportage fotografico

In procinto di partecipare a fiere del calibro di PMA e Fruit Attraction, ne segnaliamo una tenutasi in Polonia. Sebbene questa si svolga in un'unica sala ed è decisamente molto più piccola, crea una connessione unica tra rivenditori e commercianti, grazie al concept dello speed dating (appuntamenti rapidi).

Clicca qui per accedere al reportage fotografico.

Molti grandi retailer, come Spar, Makro e Tesco, erano presenti. Nella stessa sala, circa 25 aziende avevano un proprio stand per mostrare i propri prodotti ai visitatori interessati. E' certo, tuttavia, che i rivenditori abbiano attirato la grande folla.

Esra di Aksun pensa che l'evento sia davvero un'ottima opportunità per avere un contatto più ravvicinato con la Grande distribuzione. "Partecipiamo alla fiera dal suo esordio e la sponsorizziamo anche, poiché la Polonia è un grande mercato per noi ed è sempre bello metterci la faccia e il marchio ogni volta che si svolgono questi eventi. Ci piace venire qui".

Clicca qui per accedere al reportage fotografico.

Di tanto in tanto si sentono numeri gridati attraverso un microfono. E' un remind per i trader che sono stati abbinati a un rivenditore. Il commerciante si presenta, viene portato nella sala riunioni e ha poco tempo per convincere il rivenditore sui propri prodotti.

Una chicca: il product-winner del Fresh-Market 2019. Gli espositori hanno potuto presentare un singolo prodotto e farlo votare ai partecipanti. In tutta la sala espositiva, gli standholder chiedono ai visitatori di votare per loro, a volte adottando un approccio aggressivo chiedendo loro di compilare immediatamente la nota. Un quid in più che ha suscitato maggiore interesse tra gli stand.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico.

Data di pubblicazione: